Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2022
- Sposa Master
- 17.111 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2024
AVVISO PER LE SPOSE. STATE ATTENTE AGLI ABITI CHE VI FANNO PROVARE, VERIFICATE CHE SIANO DAVVERO NUOVA COLLEZIONE PRIMA DI COMPRARE.
Ci siamo Sposine! Sono una sposa 20 luglio 2024 Finalmente sono tornata in Italia per natale e ho potuto prenotare: La chiesaIl localeIl fotografo E ho già contattato la persona per l'intrattenimento...
Spose e future spose, Qualcuno di voi ha messo il tappeto in chiesa? Ho visto varie foto e mi sembra che il tappeto non ci sia mai. Ve lo ha imposto la chiesa?
Buongiorno spose, sapreste consigliarmi una male up artist a Catania o Siracusa?
Oggi abbiamo scelto le lettere! Ecco le nostre: Cantico dei Cantici 2, 8-10.14.16a; 8, 6-7°Salmo 127 prima Lettera ai Corinzi 13, 1-13(Mt 5, 13-16) E le vostre?
Buongiorno Sposine, Oggi ho ricevuto un preventivo che avevo fatto in Francia per capire se ci convenisse sposarsi a Parigi, dove viviamo, o in Sicilia, dove sono nata io. Si tratta di un flower...
Buongiorno spose, Come state organizzando il vostro matrimonio? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?Quanto tempo durerà il ricevimento e la cerimonia? Io vorrei che durasse tutto il giorno. Vorrei...
Buongiorno Sposine, Ieri sera abbiamo stilato con il mio compagno la lista degli invitati. Siamo più o meno 150, bambini inclusi. Non so perché ma a me sembrano troppi 😱Voi a quanti invitati siete?
Sposine! Cosa cambiereste del vostro matrimonio? Cosa non è andato tanto bene o fareste meglio se poteste? Astenersi "Niente!", Vogliamo idee!
Fotografi garanzie ANFM