Vai ai contenuti principali
Lena
Lena

Roma, Roma · Da Marzo 2014

Testarda, ribelle ma con un cuore romantico all'infinito, questa sono io in poche parole.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3519giorni 17hh

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lena
Cerimonia in Campidoglio: info?
Lena in Cerimonia nuziale, Il 3 Maggio 2014 alle 17:55

Ciao sposine e sposini, Qualcuno di voi sa come funziona nei dettagli la cerimonia (e connessi) in Campidoglio? 1) So che danno i permessi per due macchine per salire fino a sù. Ma fino a dove si può...

Agata, sabato 4-Gen-20 16 16.663 2
Lena
Odyssea bomboniere, segnaposto e confettata... insieme, no o che dite?
Lena in Ricevimento di nozze, Il 19 Agosto 2014 alle 07:21

Carissime, questi giorno con il mio fm abbiamo un grattacapo in più. Come gestire i confetti... Vi spiego meglio: come bomboniere abbiamo voluto fare un gesto simbolico e abbiamo deciso di fare dei...

Maria, mercoledì 13-Lug-16 23 928
Lena
Un saluto e qualche foto amatoriale
Lena in Just Married, Il 14 Settembre 2014 alle 18:44

Ciao a tutte, E' passata una settimana dalle nozze e devo dire di essere stata fortunata! Chi ha letto i miei post si ricorderà (parte) delle mie ansie. Alla fine è andata bene, il tempo è stato...

Lena, sabato 20-Set-14 58 1.815
Lena
Care compagne di viaggio...
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2014 alle 12:22

È arrivato il giorno del mio matrimonio, oggi mi sposo Mi sto facendo i capelli e... huh... sono emozionatissima ^_^ Vorrei condividere anche con voi questo momento perché questi mesi dei preparativi...

Lena, domenica 14-Set-14 14 239
Lena
Boccoli, questi incomprensibili nemici
Lena in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Agosto 2014 alle 23:11

Parto da una costatazione: per una lista di cose preventivate da fare che (finalmente!) comincia ad accorcciarsi prende forma una nuova lista - con i problemi sorti strada facendo e da risolvere Uno...

HappyBride, mercoledì 3-Set-14 33 1.733
Lena
Gestione confettata e costo
Lena in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2014 alle 07:13

Probabilmente oggi pomeriggio andrò alla villa dove facciamo il ricevimento per fare un sopraluogo e mettere a punto alcuni dettagli. Uno di questi è la confettata. Premetto che noi abbiamo nel menu...

Franca, mercoledì 3-Set-14 23 1.089
Lena
Bomboniere per invitati non partecipanti
Lena in Fai da te, Il 1 Settembre 2014 alle 00:41

Sentite vosa mi frulla a quest'ora! ma per gli invitati che per un motivo o altro non vengono, si consegna ugualmente la bomboniera, che voi sappiate?

Lena, martedì 2-Set-14 4 325
Lena
Ventagli? Forse meglio ombrelli...
Lena in Cerimonia nuziale, Il 1 Settembre 2014 alle 09:34

Mamma mia ragazze, stavo mettendo i ventagli nelle wedding bag ma guardando fuori mi chiedevo se gli ombrelli non fossero più adatti... Prima c'è stata una raffica di vento così forte e improvvisa che...

Lena, martedì 2-Set-14 7 274
Lena
Confetti e sapori: Maxtris o Buratti?
Lena in Ricevimento di nozze, Il 11 Agosto 2014 alle 10:07

Carissime, Questi giorni ho cominciato a riflettere sulla marca dei confetti che dovrò comprare fra non molto. Ho assagiato i Buratti (gusti assortiti) e mi sono parecchio piaciuti. Però ne ho sentito...

Lena, mercoledì 20-Ago-14 57 2.623
Lena
Superstizione cuscinetto fedi o_o aiuto!!!
Lena in Cerimonia nuziale, Il 9 Agosto 2014 alle 14:39

Care, cari tutti, Premettendo che a meno di un mese dalle nozze mi sto anche un po' stressando, questi giorni si aggiunge un'altra cosa alla lista delle cose che mi fanno innervosire. IL CUSCINETTO...

Lena, lunedì 11-Ago-14 39 1.026
Lena
A proposito della misura delle Fedi
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2014 alle 21:00

Ciao sposine e sposini, Volevo chiedere a chi ha più esperienza se nella fase dell'ordinazione delle fedi bisogna metterci in conto eventuali variazioni fi peso che potrebbero influire sulla misura...

Nunzia, sabato 26-Lug-14 18 713
Lena
Incisione fedi-dubbio effetto finale
Lena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2014 alle 22:50

Ciao a tutti, Qualche giorno fa passando vicino al negozio dove abbiamo ordinato le fedi sono entrata per vedere se fossero pronte e come erano venute. Sono fedi della Unoaerre, classiche, 5 gr. Per...

Lena, lunedì 7-Lug-14 14 1.473

Gruppi generali

Ispirazione