Vai ai contenuti principali
Lena
Lena

Roma, Roma · Da Marzo 2014

Testarda, ribelle ma con un cuore romantico all'infinito, questa sono io in poche parole.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3492giorni 12hh
E
Dove far dormire il neonato??
Elisa, Il 20 Ottobre 2014 alle 16:57

Ciao ragazze!! sono alla 12 sett e inizio a guardarmi intorno sul mondo dei bambini a me sconosciuto.... sono un po' spavenatata avendo zero esperianza in campo... una cosa non so come gestirla:quando...

Antonia, domenica 5-Ago-18 88
Maura
Necessario allattamento: prima o dopo?
Maura, Il 21 Aprile 2016 alle 12:16

Buongiorno mamme, future mamme e aspiranti tali... ho un quesito che mi frulla in testa da un pò di tempo. Domani entro nella 32esima settimana e questo week end vorrei completare gli acquisti per me...

Serena, domenica 24-Apr-16 33
Mariarosa
Aiutatemi sono spaventata
Mariarosa, Il 15 Aprile 2016 alle 10:44

Ragazze sono alla ventesima settimana e sono già tre settimane che sento il mio fagiolino scalciare durante la giornata! Questa mattina non si fa sentire ne a mangiare dolci ne ad istigarlo...

Lena, lunedì 18-Apr-16 26
F
Esperienze parto cesareo
Federica, Il 23 Marzo 2016 alle 16:49

Ciao a tutte! Mi rivolgo,principalmente, a chi ha già partorito. Mi è stato detto che dovrò partorire la mia bimba non in maniera naturale ma con il cesareo ( avendo la sclerosi multipla hanno optato...

Daniela, giovedì 23-Mag-19 37
Mariangela
Cognome
Mariangela, Il 23 Marzo 2016 alle 13:27

Il vostro bambino porterà il cognome del padre? Oppure quello di entrambi?

Jlenia, mercoledì 8-Giu-16 45
Sara
Congedo per i neo-papà??
Sara, Il 21 Febbraio 2016 alle 10:55

Buongiorno mammine, volevo chiedervi.. Come si sono organizzati i vostri mariti/compagni all'arrivo dei vostri bimbi? (o come si organizzeranno se manca ancora molto)? Perchè l'INPS ha detto a mio...

Linda, venerdì 22-Apr-16 22
Lena
Sondaggio: uscite con figli neonati
Lena, Il 11 Marzo 2016 alle 13:51

Premesso che ognuno fa ciò che crede meglio coi propri figli e questo è sacrosanto...voi come vi regolate per le uscite? Leone ha 36 giorni oggi, è un bimbo mediamente gestibile e mi sento fortunata....

Mariangela, martedì 22-Mar-16 42
Sara
Le amiche senza figli...?!?
Sara, Il 3 Marzo 2016 alle 12:44

Ma voi come le gestite? Io sono allibita dal comportamento di una delle mie migliori amiche.. sono arrivata al limite della sopportazione . Non so per quanto ancora riuscirò a risponderle in modo...

Emanuela, domenica 6-Mar-16 13
Mariarosa
Comprare il trio su internet si o no?
Mariarosa, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:14

Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam...

Elisa, mercoledì 2-Mar-16 33
Alessia
Cordone ombelicale
Alessia, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:26

Ciao a tutte mammine!!!! Chi di voi sta pensando o ha già fatto conservare il cordone ombelicale del proprio figlio per le cellule staminali? Io sto valutando questa opzione, mi sto informando, ma...

Giulia, venerdì 26-Feb-16 35
Farfallina
Troppa paura di non riuscire ad avere figli
Farfallina, Il 14 Febbraio 2016 alle 15:58

Ciao ragazze scusate lo sfogo mio , lo so che ancora mancano 5 mesi al mio matrimonio , ma questo argomento mi fa molto soffrire e mi sta molto a cuore. A luglio scorso il mio fm ha avuto un idrocele...

Farfallina, giovedì 18-Feb-16 8
V
La stanzetta del mio piccolo sole...
Valentina, Il 17 Febbraio 2016 alle 14:54

Ciao ragazze. Oggi voglio condividere con voi la cameretta di Samuele. La settimana scorsa sono venuti i miei qui a Roma e mamma e papà ci hanno aiutato a pitturare le pareti e a montare gli ultimi...

Tatiana, giovedì 10-Mar-16 30
Silvia
Villocentesi ..sì o no...
Silvia, Il 12 Febbraio 2016 alle 17:28

Ciao ragazze, oggi prima visita dalla ginecologa e, visti i miei 37 anni mi ha detto se vorrei fare la villocentesi......con tutti i rischi che potrebbe comportare...chi ha deciso di farla? Chi l'ha...

Dafne, venerdì 23-Mar-18 39
P
Lo sapevate?
Paola, Il 4 Febbraio 2016 alle 16:46

Ciao a tutte mamme,io ne sono venuta a conoscenza oggi di qst strumento e nn so dove si può acquistare e se può far male al bambino...voi lo conoscete?magari qlkn di voi lo comprerà?

Rita, giovedì 11-Feb-16 16
Alessia
Consigli su cosa comprare prima del parto!
Alessia, Il 12 Gennaio 2016 alle 12:39

Ciao a tutte, mamme o future mamme! Sono in attesa di una bimba che dovrebbe nascere il 3 maggio 2016! In questo periodo sono alle prese con la scelta delle cose da comprare per preparare il fatidico...

Neve&miki, venerdì 15-Gen-16 15
Clara
Valigia!!!
Clara, Il 6 Gennaio 2016 alle 01:33

Sto facendo la valigia ma ho dei dubbi: cercate di aiutarmi voi, please! -Accappatoio-Vestaglia-3 pigiami con i bottoni davanti in modo da liberare il seno-Una maxi maglia per il travaglio/parto-Una...

Dharma, lunedì 11-Gen-16 21
Maria
Consiglio test ovulazione canadesi
Maria, Il 18 Novembre 2015 alle 11:53

Salve, è da qualche mese che proviamo ad avere un bambino ma la cicogna ha deciso per ora che non era il momento. Ho comprato i test di ovulazione e oggi ne ho fatto uno per la prima volta. Di solito...

Maria, mercoledì 13-Gen-16 45
Gloria
Come ti cambia la vita..!
Gloria, Il 21 Novembre 2015 alle 11:35

Eccomi qui..a 7 mesi e mezzo dalla nascita di Fabrizio, felice e positiva..la mia vita è decisamente cambiata! Ho scoperto un nuovo mondo, nuove consapevolezze..sono stata accolta in un'associazione...

Lena, lunedì 23-Nov-15 9
Valentina
Calze a giugno??
Valentina, Il 22 Novembre 2015 alle 18:21

Ciao sposine! Io ho sempre pensato di non indossare le calze, dato che mi sposerò a giugno.. Ma, parlando con mia mamma, mi ha fatto venire il dubbio.. Dice che la sposa nn può nn avere le calze, e...

Nunzia, lunedì 23-Nov-15 38
V
Regalo x le neomamme :d
VanyPP, Il 13 Novembre 2015 alle 20:25

Buonasera! Cosa avete chiesto o vorreste vi regalassero x lo sforzo fatto 9 mesi i vostri compagni? C'è qualche sito che parla di gioielli, trattamenti benessere, lettere d'amore... E io sto qua, con...

Sposina2014, lunedì 16-Nov-15 28
Lena
Pareri: gravidanza troppo medicalizzata?
Lena, Il 20 Ottobre 2015 alle 14:46

Ciao a tutte, volevo sentire il vostro parere su una riflessione che sto facendo. Sono incinta di quasi di 26 settimane, è la mia primissima volta e finora la mia gravidanza sta andando bene, ovvio...

Lena, giovedì 29-Ott-15 13
Teresa
Morfologica
Teresa, Il 25 Agosto 2015 alle 09:07

Ragazze sapete se fare la morfologica a 22+5 può andar bene o è tardi? Grazie

Olimpia, domenica 11-Ott-15 7
V
Future mamme romane...in che ospedale?
Valentina, Il 10 Ottobre 2015 alle 21:13

Ciao future mamme. Mi rivolgo soprattutto alle romane. Avete già deciso in che ospedale o clinica partorirete? E perché? Io ho optato per il San Camillo, hanno un ottimo reparto neonatale e la mia...

Stefania, venerdì 16-Feb-18 19
D
Bon ton x le neomamme
Debora, Il 6 Ottobre 2015 alle 07:58

Anzi, + che altro x chi va a trovarle! Vivo nel terrore che quando arriverà Satana (lo chiamiamo amorevolmente così con fm ) si inizino a presentare persone sgradite o anche gradite ma a orari...

Lorynicole, venerdì 9-Ott-15 40
V
Diabete gestazionale
Valentina, Il 11 Settembre 2015 alle 17:36

Ciao mamme e future mamma. Chi di voi l'ha avuto? Io spero tanto di non rientrare in questa categoria amche se ho la glicemia sempre un po al limite. Nei valori normali non dovrebbe superare i 110, ma...

Lena, mercoledì 16-Set-15 11
Manuela
Pochi sintomi...
Manuela, Il 11 Settembre 2015 alle 08:55

Ciao ragazze hp scoperto una settimana fa di essere incinta quindi dovrei essere all incirca tra la 5 e la 6 settimana secondo la mia app... ma secondo voi è possibile non avere nausee? a parte...

Mariolina, domenica 13-Set-15 28
Stefania
E così il 2 agosto è arrivato leonardo
Stefania, Il 7 Agosto 2015 alle 07:39

Eccomi qua, come promesso, a raccontarvi come è andata. Come sapete domenica avevo una visita di controllo perché lui nell ultimo mese era cresciuto poco, in effetti anche nell ultima settimana e io...

Lorynicole, giovedì 10-Set-15 56
Laura
Wedding planner si o no?
Laura, Il 4 Luglio 2015 alle 17:02

Ciao a tutte, mi chiamo Laura e sono una promessa sposa emozionatissima che il giorno del suo matrimonio (28 maggio al 90%) avrà ben 56 anni. Sono al secondo matrimonio ho una figlia che mi farà da...

Elena, domenica 5-Lug-15 17
Miki..
Considerazioni 365 giorni..dopo!
Miki.., Il 8 Giugno 2015 alle 14:19

Tra 13 giorni sarà passato un anno esatto dal giorno più bello della mia vita, il 21 Giugno 2014 e, come me, molte di noi sposine dell'estate 2014, sono ancora qui a leggere, scrivere e consigliare...

Emy&winny, sabato 20-Giu-15 86
Lily
Ultima prova acconciatura!
Lily, Il 8 Giugno 2015 alle 16:48

Salve sposine! Mancano sempre meno giorni al matrimonio e ho iniziato a fare le prove varie e avrò delle settimane impegnatissime. Queste sono le foto del'ultima prova acconciatura.su per giù sarà...

Lily, venerdì 24-Lug-15 165
Katy
È nata martina!!!!
Katy, Il 1 Giugno 2015 alle 04:08

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Katy, venerdì 10-Lug-15 185
Sposina
Calze per reggicalze
Sposina, Il 4 Giugno 2015 alle 07:39

Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! La mia idea per il matrimonio era di prendere le autoreggenti, che solitamente uso. Quando sono andata a prendere l'intimo, da yamamay, la commessa mi ha...

Lena, giovedì 4-Giu-15 6

Gruppi generali

Ispirazione