Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2017
123Ciao a tutti , vorrei avere indicazioni sulle vostre camere da letto ,noi la cerchiamo moderna e che non costi troppo .. Mi dite quanto avete speso voi e la marca se possibile?
Con fm stiamo passando proprio un momento difficile..Sarà X le enormi spese di sistemare casa che Sono difficili da affrontare , sarà X il fatto che non ho un lavoro e mi sento un peso X lui e i miei...
Mi sono innamorata di questo lampadario soggiorno con cristalli pendenti a forma dfiori . A casa nostra L 'ingresso e il corridoio sono in stretta continuità con il soggiorno ( soprattutto L ingresso...
Mi sento preoccupata.. Con fm abbiamo già la casa tutta da arredare ovviamente a parte i bagni che sono già completi e nuovissimi ....Avevamo organizzato tutto X il meglio, i miei c regalano la cucina...
Ciao a tutte, con fm almeno finche non trovo lavoro potremmo dover vivere solo con il suo stipendio , circa 1200EUR al mese . Non abbiamo affitto da pagare e qui in Sicilia la vita è meno cara ma ho...
Avrei bisogno di un consiglio.. Stiamo ristrutturando la nostra casina e i pavimenti sono in parte staccati .. Purtroppo non possiamo cambiarlo tutti, troppe spese. Quindi riattaccheremo le mattonelle...
È il mio compleanno è mezzanotte è appena passata. I miei amici avevano proposto D aspettare insieme mezzanotte e brindare ma fm ha detto che voleva aspettare io e lui da soli.. Ho accettato.. Lui...
Ciao ragazze in questi giorni scrivo un po di più xke ho dei problemi di salute e sono più a casa seduta .. Stavo pensando che in occasione del mio compleanno comunicherò alle mie due amiche che...
In questi giorni M sento triste , depressa e sola .. Sarà anche che M deve venire il ciclo e vivo tutto peggio ma non so come tirarmi su.. Questa cosa D non avere lavoro M fa sentire così senza via...
Scusate l'ignoranza .. Ma con fm avevamo visto la camera da letto che c piace..ma nell esposizione oltre armadio, letto comodini c'erano La cassettiera e il settimino , ma c vanno entrambi nella...
Con fm abbiamo scelto luglio 2017 X avere più tempo X risparmiare X pagare tutto. Stiamo sistemando già la casa che c darà mia zia . Mio padre si è offerto D pagarci i piccoli lavori che s dovranno...
Finalmente anche noi siamo a 499 manca ancora tantissimo, speriamo passi in fretta il tempo come in questi 130 giorni già trascorsi dall iscrizione qui sul sito
Ciao a tutte. A marzo finalmente io e fm bloccheremo la cucina dando l'acconto. Abbiamo scelto una scavolini moderna color olmo e bianco laccato ( M sembra il modello evolution. Ora nel preventivo...
Ciao a tutte, sonoLaureata e disoccupata e non ho abilitazione all'insegnamento.quindi credo di non poter partecipare al famoso concorsone . Secondo varie voci c dovrebbe essere il bando del famoso 3...
Ho iniziato da 630Giorni e senza nemmeno farci caso siamo a 524 ..è volato un sesto del tempo e domani verrà L 'idraulico X i bagni di casetta nostra :
Ciao a tutte amiche vorrei un vostro consiglio, con fm stiamo facendo i lavori in casa. Arrederemo tutto con mobili moderni a nostro piacimento e stiamo sistemando il bagno piccolo mettendo un bel box...
Una delle mie presunte testimoni, anzi la più certa.. Siamo amiche da circa due anni , ma D un'amicizia intensa.. Di quelle che T racconti tutto, ti senti varie volte al giorno, T fai compagnia X...
Cercavo qualcosa che fosse a vapore e aspirasse .. Ho trovato questa .. Ma dal momento che costicchia e abbiamo già tante spese che ne dite ? Vale la pena? A me attira molto .. Fm vorrebbe qualcosa D...
Stamattina abbiamo scoperto che i pavimenti della nostra casetta sono staccati i tre camere su 5.. E noi che pensavamo solo di dover pitturare le camere e sistemare i bagni.. X di più non c sono...
Le pulizie proseguono.. Un po a rilento ma perseguono .. I pavimenti sono ripuliti da residui D intonaco cemento e tutto il resto ma le fughe appaiono ancora poco omogenee.. In alcuni punti più...
Stiamo valutando tra queste due Marche.. Chi le conosce bene quale consigliate e perché ? Come costi sono simili?
Ragazze m sto dedicando alla pulizia della nostra futura casetta e nonostante le condizioni disperate essendo chiusa da anni i risultati sono soddisfacenti. Tranne per le persiane nere nere D terra....
Che bello ieri abbiamo bloccato il photobooth, manca ancora tanto ma il tipo ha già aumentato i prezzi e C ha mantenuto L offerta fiera a 300EUR con stampe illimitate per tutta la sera per noi e gli...
Leggevo in più post che si parla di donne che lavorano e donne che non lavorano ( X scelta o meno , nulla in contrario in ogni caso) .Io X ora, nonostante una sudata quanto inutile laurea in...
Nel nostro soggiorno attualmente sono previsti parete attrezzata, divano enorme e tavolinetto. Resta uno spazio che sembra vuoto lateralmente al divano .. Ero indecisa tra mettere un termocamino di...
La casa che stiamo sistemando X noi è un appartamento in cui non ha mai abitato nessuno ma chiuso da tanti anni e quindi molto sporco e impolverato. Porte, vetri,sui pavimenti C sono ancora tracce...
Ciao ragazze, nella vostra casetta o futura che tipo di riscaldamento avete?e quanto avete speso? Noi stiamo valutando i termoarredi ma non mi sono ancora fatta fare dei preventivi
Con fm abbiamo visto la casa che C darà mia zia ( peraltro in comodato gratuito quindi siamo felicissimi e molto grati ), abbiamo preso le misure, contattato l'idraulico per i lavori da fare, e stiamo...
Mia suocera preme X organizzare una cena con i miei , mi ha già chiesto tante volte e mi sa che è giunta l'ora. La cosa m spaventa non poco xke sono totalmente diversi e sarà una serata molto...
Ragazze sto iniziando a comprare qualcosa X la casa., così X suddividerere le spese nel tempo..secondo voi è meglio prendere il classico piumone o piumone quello bianco con copripiumino? E in questo...
Con fm abbiamo visto e misurato la casa in modo da fare dei preventivi con calma . Bene o male abbiamo definito i tutto , l unica cosa che non mi convince molto e il corridoio che è più che altro un...
Con fm siamo stati a una dieta questo pomeriggio e davvero X noi è troppo spendere 600-800 euro X poche ore di auto .. Cifre davvero esagerate a mio parere.. Tempo fa avevo visto una Jaguar in offerta...
Fotografi garanzie ANFM