Firenze, Firenze · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.983 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Ciao ragazze vi chiedo un grande aiuto, mancano due settimane e mi sembra di aver preso/preparato tutto..mi aiutate a ricordare le cose che ci devono essere…😅😅😅 scusatemi molto..ma non vorrei...
E con la primavera..matrimonio…💓🌸💍
Ciao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao quali sono stati i vostri pensieri e stati d’animo a ridosso delle nozze? O Comunque in tutto il periodo pre-matrimoniale?
Ciao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Domanda curiosa😂😂😂😂
Perché hai scelto ""?
Ciao! Cosa vi ganno organizzato per l’addio al nubilato?
Mi manca pochissimoooo come li avete passati questi ultimi momenti? …caspita il tempo per certi versi non è passato e Comunque non passato come avrei voluto..spero quest’ultimi giorni di viverli bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Frasi di incoraggiamento che spesso vi ripetete?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose! Compierete gli anni prima delle nozze? Il mio è cominciato ❤️ e spero in un nuovo inizio bellissimo❤️ E sono 32🥳 oggi ❤️
Ciao ragazze! Magari un post un po’ strano o cmq particolare…ma penso che faccia un sacco bene a tutte noi..lasciamoci un complimento, il piú bello che sentite, per augurare a tutte noi il meglio… Che...
Perché hai scelto ""?
Essere se stessi…è…
Perché hai scelto ""?
Consigli su come godersi appieno il tempo pre- nozze? A volte è difficile e a volte sembra di non aver goduto appieno tutto
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Dopo il matrimonio non andremo proprio in luna di miele..per motivi di lavoro..probabilmente andremo in estate. Tuttavia, vogliamo prenderci un tre/quattro giorni in italia da qualche...
Ciao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Credo che il matrimonio funga da ripulisci..molte maschere scoperte e ció che si pensava fossero persone su cui contare..beh non lo è stato…per voi è stato lo stesso? Quali “giustifiche”...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte…il vs sito web del matrimonio, fatto con amore e attenzione è stato mai visualizzato da qualche vs invitato?
Perché hai scelto ""?
Come vi sentite?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze quante del… …di quale regione siete?
Perché hai scelto ""?
Ovviamente non a tutti piace tutto ma avete udito o vi ha raggiunto qualche commento sgradevole? Se si qual’è la categoria piú criticata?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, consigli su quale riso prendere? Che sia anti-macchia..o anche quelli detti “anti-macchia” devono essere trattati? Grazie millee
Ciao a tutte, avete dei suggerimenti di musica da condividere ? Dall’ingresso in chiesa alla torta?
Ciao a tutte.. mi sono imbattuta in diversi fornitori molti gentili altri un po’ meno e soprattutto molto distratti..come lasciare una recensione basata sulla propria esperienza senza che se la...
Ciao a tutte! Quale sarà il vs tema del ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ohohoh Merry Christmas⭐️
Comprate le fedi?
Perché hai scelto ""?
Ciao qualcuno ha acquistato fedi da stroili? Sono indecisa tra fede classica e comoda e di 3mm. Voi avete qualche foto da mandarmi di come vestono? Io ho provato anelli enormi e non riesco a...
Ciao potete consigliarmi dove prendere delle fedi a poco prezzo? Dintorni di milano o firenze
Lo ha scelto il vs lui?
Perché hai scelto ""?
Quale tipo di lingerie avete scelto e da chi l’avete presa? Bisogno di consigli
Fotografi garanzie ANFM