Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Sono una ragazza di 33 anni, lavoro a Torino anche se sono originaria di Palermo! mi piace viaggiare, leggere e fare sport!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Sono una ragazza di 33 anni, lavoro a Torino anche se sono originaria di Palermo! mi piace viaggiare, leggere e fare sport!
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Vorremmo celebrare un matrimonio civile, ho appena cominciato a cercare informazioni. Come location ovviamente la provincia di Palermo! :)
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Oggi leggevo che il regime patrimoniale scelto dagli sposi deve essere specificato al momento del matrimonio, altrimenti viene scelto di default quello della comunione dei beni, ora mi chiedevo ma...
Spose del 23 agosto 2017 uniamoci.....quante siamo?
Ciao a tutte! il prossimo anno a fine agosto mi sposerò! e mi piacerebbe fare un tour in california... Inizialmente pensavo di organizzarlo da me con guida alla mano, qualcuna di voi l'ha fatto? O è...
Ho ottenuto una medaglia!
3067 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Elisa
3364 giorni faGruppi generali
Ispirazione