Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Sono una ragazza di 33 anni, lavoro a Torino anche se sono originaria di Palermo! mi piace viaggiare, leggere e fare sport!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Oggi leggevo che il regime patrimoniale scelto dagli sposi deve essere specificato al momento del matrimonio, altrimenti viene scelto di default quello della comunione dei beni, ora mi chiedevo ma...
Spose del 23 agosto 2017 uniamoci.....quante siamo?
Ciao a tutte! il prossimo anno a fine agosto mi sposerò! e mi piacerebbe fare un tour in california... Inizialmente pensavo di organizzarlo da me con guida alla mano, qualcuna di voi l'ha fatto? O è...
Ciao ragazze ho un grande problema poiché non riesco a trovare una bella location per il rito civile...la immagino con giardino..magari all ombra di pomeriggio, fresca.. tipo un bosco ( si lo so non...
Sposine con rito civile aiuto! Che scaletta avete scelto? Che si dice durante lo scambio degli anelli? Posso inserire 4 brani? Quanto dura la cerimonia civile?
Vi metto alcune foto fatte dai miei ospiti, tutti rimasti colpiti da questo posto incantevole dove ho anche fatto il rito civile all'americana. Che dirvi, un sogno! Il tempo è stato clemente ed...
Fotografi garanzie ANFM