Giussano, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre... Visualizza altro
Sono una persona sognatrice, romantica, sensibile. Estremamente ansiosa, sempre preoccupata che qualcosa vada storto ma ciò mi permette di pensare sempre a soluzioni per possibili imprevisti!
- Sposa TOP
- 91.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Abbracci nella notte Sussurri "Sei la mia vita" Mi stringi Ti stringo Cuori all'unisono Battiti nel silenzio Anime che si toccano Sorrisi nel buio Noi Buongiorno, ragazze! Ultimamente mi sento molto...
Nonostante sono già 4 giorni che abbiamo traslocato, continuo ad avere attacchi d'ansia e ci sono ancora scatoloni da sistemare che mi guardano e dicono "non dimenticarti di noi!" e peggioro. E mi...
Domani traslochiamo! E io sono agitata manco fosse il giorno del matrimonio! Ho quasi litigato con fm perchè in questa settimana mi sono sentita sola nei preparativi, come se stessi facendo tutto...
Ieri ero di buon umore e mi sentivo emozionata come una bambina pensando al nostro matrimonio così mi sono messa d'impegno e ho preparato non una ma ben due crostate al mio amore, una di mele e una...
Nella mia famiglia è tradizione che un bambino (o pagetto o damigellina, ma di solito parente stretto di uno dei due sposi, nipote o fratellino/sorellina) reciti questa poesia al ristorante, quando...
Stanotte ho fatto un incubo dove il mio fm mi lasciava per tornare con la sua ex e sposare lei, e stamattina quando si è alzato per andare al lavoro ha visto che ero un po' agitata per il sogno appena...
Vi lascio un paio di foto del nostro nuovo appartamento, ci trasferiamo alla fine del mese, e non vedo l'ora!! già conviviamo, ma in un appartamento dove lui si è trasferito per "urgenza" e non l'ha...
Oggi ci ho pensato molto, ed è arrivato quel momento che tanto temevo: leggere tutti i vostri topic, dare e ricevere consigli, mi ha gettato in uno stallo sia emotivo che organizzativo. esattamente il...
Ieri sono stata assente dalla community ma per un buon motivo! Io e il mio fm siamo stati dal fotografo che avevamo scelto per vedere se anche la parte video ci convinceva, e la risposta è stata...
Ciao sposine, vorrei chiedere la vostra opinione. Ultimamente ho visto dei video molto dolci, di spose che al momento del lancio del bouqet fanno una "finta", per poi consegnare il bouqet direttamente...
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo finalmente deciso la canzone con cui entreremo in sala al ristorante! All'inizio volevamo fare i carini e coccolosi e usare "Sarà perchè ti amo" dei Ricchi e...
Capita anche a voi? anche se manca un anno e mezzo, ogni tanto mi ritrovo a pensare "porca misera, ma mi sposo davvero? io?" proprio io che ho sempre pensato di morire da zitella con 150 mila gatti ma...
...ma quando lo fa, io mi sciolgo! vedere i suoi occhi che si illuminano quando parla del nostro matrimonio e vederlo sorridere quando dice ai suoi amici qualcosa sull'organizzazione o sulle nostre...
Oggi siamo andati al primo appuntamento per il fotografo... conoscevamo lo studio e più o meno come lavorano perchè sono stati i fotografi del matrimonio della sorella e di un'amica del mio fm......
Dunque, io soffro di attacchi d'ansia e per non rischiare di svenire o di aver problemi quel giorno, vorrei prendere qualche goccia di valium la mattina appena sveglia così sto tranquilla (mia cognata...
Ho trovato questi abiti su internet che vorrei per le mie damigelle, quale vi piace di più? abito damigella 1 abito damigella 2 abito damigella 3 abito damigella 4 abito damigella 5 abito damigella 6...
Ciao a tutti! per il nostro viaggio di nozze avevamo pensato alla grecia ma non sappiamo ancora se puntare a qualche isola dove stare in completo relax tutto il giorno, o se puntare su qualcosa di più...
Secondo voi per gli abiti delle damigelle è meglio un colore pastello o un colore più acceso?
Ci sposiamo a cogliate e il giardino della location, benchè stupendo, non è tanto grande, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche posto lì vicino per poter fare il nostro servizio...
Ciao a tutti! Vorrei comporre le partecipazioni a casa con un po' di fai-da-te (e altre cose come le bomboniere, i biglietti di ringraziamento e i libretti della messa) ma non so regolarmi sui tempi,...
Fotografi garanzie ANFM