Cavour, Torino · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao a tutte vorrei scrivere il messaggio breve e conciso ma non tralasciando nulla voi che avete scritto?
Ecco i miei ventagli definitivi.. Fronte e retro..spero vi piacciano
Oggi ho creato una prima bozza dei miei ventagli ovviamente vanno rifiniti...senza offesa ma i classici ventagli gia fatti non mi soddisfacevano .... Credo che la frase dietro la scriverò in nero...
Ecco che perso il sonno perché mi vengono in mente le cose.... Chi mi conosce sa che il mio tema è l'albero della vita perciò perché non regalare agli ospiti dei semini? Mi piace l'idea che un giorno...
Ciao ragazze mi affido come sempre al vostro giudizio secondo voi quale meglio? Ce quale piu vi piace?Ps poi al centro.del fiocchetto verrà messo uno strass
Ciao ragazze arrivo al dunque... Volevo un vostro consiglio sulle bottigliette d'acqua da mettere nelle wedding bah.... Io sono dell'idea di farle ma fm questa mattina mi ha detto che secondo lui non...
Non potrò realizzare il mio sogno di andare in un posto caraibico dato che gia per se il matrimonio e costoso ci paghiamo tutto da soli e non penso che dopo.aver aperto le buste ci avanzerà...
Ciao ragazze a questo punto mi rivolgo a voi ...sto cercando queste scatoline da dare ai non invitati... Ho provato aliexpress amazon e altri **** siti.. Ma niente nemmeno nei negozi... se potreste...
Ciao a tutte ... Spero di ricevere pareri e non giudizi.....In realtà so che quello che sto x scrivere e una scelta strettamente personale mia e del mio compagno... Chi mi conosce sa che ho avuto 2...
Ebbene si dopo agosto oggi mi ritrovo in ospedale x il secondo aborto... Sono a pezzi non vi dico le mille domande che mi sono passate x la mente ... La ginecologa mi ha prescritto una marea di esami...
Ciao a tutte mammine il 9 gennaio ho appuntamento per la prima ecografia... Sembra non arrivi mai per ora so di essere incinta solo con 2 test... Sto vivendo settimane di ansia e paura perche non so...
Ogfi sono 4 settimane +2 ...tra le poche settimane e le ferie di mezzo la prima eco l'avrò il 9 gennaio ..ho paurissima avendo perso il primoHo la sensazione di umido ed ho il terrore di andare in...
Ciao ragazze dubito ci sia una ginecologa tra noi ma non si sa mai comunque mi affido alle esperte..Stavo cercando su internet una lista di cibi assolutamente da evitare in gravidanza per evitare di...
Ciao ragazze secondo la vostra esperienza qual'e il test di gravidanza piu affidabile ? Ce ne sono cosi tanti
Ciao ragazze oggi altro pacco di aliexpress le scarpe finalmente ...devo dire che sono molto alte io purtroppo non sono abituata ai tacchi ma farò uno sforzo anche perché se tu va bene al mio...
Mi e arrivato il campione finalmente posso ordinarle... Anche se non avendo la conferma degli ospiti devo ordinare un numero impreciso per ora...che ve ne pare ?ho paura dei giudizi ma mi fido del...
Ho paurissima di un test negativo piu che altro di rimanerci per l'ennesima volta male.... Stamattina ho comprato il test digitale aspetterò domattina.... Ho un ritardo di 4 giorni ma 3 giorni fa ho...
Ciao ragazze la scelta dei testimoni e una cosa seria io ancora non ho scelto... I miei fratelli sono innafidabili mi cercano solo quando hanno bisogno di qualcosa.....non ho un amica cosi importante...
Buon dì a tutte mi sveglio all alba perche non riesco a dormire mi metto a sfogliare le foto sul telefono ed ecco che viene fuori la foto del mio test di gravidanza di agosto ... Na tristezza... E mi...
Buon di ragazze... Non mi sono mai tanto concentrata sul calcolo di ovulazione perciò mi affido ad un app (FLO) che mi calcola l'ovulazione e il ciclo ...secondo lei ho ovulato 2 giorni fa... Da un...
Ciao ragazze.... Dopo quasi 2 anni di affitto.io e fm ci siamo resi conto che si buttano via tantissimi soldi e mi ritengo fortunata perche so che ce chi paga mooolto piu di me... E quindi perche non...
Ciao a tutte manca ancora un bel po alle nozze cieca 10 mesi ... 2 mesi fa twst di gravidanza positivo ma lho perso subito dopo aver "accettato" perchw in realtà non si accetta mai la cosa... sia io...
Non so se ho fatto una cavolata ma mi sono convinta a comprarlo ho letto recensioni positivissime poi avevo letto un topic di una ragazza qui che lo aveva preso... sicuramente a me non funzionerà ma...
Ciao a tutte gessetti in stampa hihihi e nel frattempo un po di oggettini natalizi e bello addobbare l'albero
Come al solito mi affido ai vostri giudizi ...e la prima volta che li faccio preferisco di gran lunga quelli con i fiori forse gli strass sono troppograndipoinonsoxkemarimangonogrigihousatoilgesso...
Buona sera ragazze sto scrivendo il libretto messa gran parte e lo stesso di quello "tipo" della chiesa dove mi sposo... ma alla fine ce la lettura dei codici civili .. va inclusa nel libretto? Voi...
Volevo chiedere alle piu esperte secondovoicisonodifferenzeneitestdigravidanza ?nel senso puo essere che alcuni testdannonegativoealtri captano piu facilmente un ipotetico positivo?
Ciao a tutte volevo chiedere in base alla vostra esperienza quali sono stati i vostri sintomi puo sembrare banale ma alla prima gravidanza ( non andata a buon fine) avevo certi tipi di segnali ed ero...
Oggi e arrivata ...e davvero bella merita una super cornice
Ragazze sono indecisa tra queste..quale vi piacerebbe ricevere?amo il vetro e le cose moderne
Dopo aver perso il mio piccolino laginecologa mi ha fatto fare gliesami pre gravidanza sembra tutto nellanorma l'unica cosa che non mi é chiaro e il toxoplasma in realta e negativo ma dice soggetto...
Ho scritto cosi perche e un problema che ho con fm non so con chi parlarne spero che chi legga non abbia pregiudizi... in realtà fra di noi va tutto bene tranne questa cosa che mi logora dentro .. 2...
Fotografi garanzie ANFM