Genova, Genova · Da Novembre 2012
Adoro lo Shabby Chic e quando vedo rosa non capisco più niente :)
- Sposa TOP
- 33.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Voi non trovate divertente organizzare tutto?? Nonostante i contrattempi, le ansie (x ora poche), le indecisioni, gli sforzi economici Ieri presso la location abbiamo deciso la mise en place, col...
È la mia canzone da chiesa preferita. Se non la conoscete fate vela cantare... È bellissima e se mi sposassi in chiesa sceglierei proprio questa: LA GIOIA Ascolta, il rumore delle onde del mare ed il...
Vi piace? Io e il mio fm ci stiamo dilettando con il cake design.. un bel passatempo per i pomeriggi di pioggia!
Ciao a tutte! Per scrivere una partecipazione che indichi un'unica location (per cerimonia e rinfresco) non vorrei aggiungere il classico bigliettino ma creare un testo unico. Voi cosa mi suggerite?...
Piu di un anno fa avevo fatto 3 sedute di trattamento viso all'ossigeno (70 euro a seduta, credo che fosse il DIBI Four Season), 1 al mese, per chiudere i pori e levigare la pelle. L'effetto si notava...
Guardate che articolo ho trovato! Se mi scappi ti lascio Kirghizistan — Come in gran parte del Caucaso, a rapire la sposa (spesso senza il suo consenso) è il futuro marito, in una specie di fuitina....
Suggerimento! Sbirciando un pò su internet mi sono salvata un pò di foto di matrimoni che mi piacciono un sacco e che vorrei fare... ho già chiesto alla fotografa se posso permettermi di...
Il patto dichiarato è una dichiarazione di impegno nella relazione, formulata esplicitamente e pubblicamente (la formula è recitata durante la celebrazione del matrimonio Il patto segreto non è...
Avete mai conosciuto donne convinte che senza lo status di 'donna sposata' si sarebbero sentite fallite nella vita? Io si... e continuo a non capire il perchè Quelle che dicono 'oddio se vado avanti...
Non potendo sposarvi in chiesa, preferireste una cerimonia in comune (quindi standardizzata, un po freddina ma ufficiale) o un matrimonio simbolico, all`americana (più personalizzabile e fattibile...
Ecco che devi ricominciare da capo con viaggio e location... Piccoli particolari non trascurabili no???? ;-) Viaggio perché non sappiamo deciderci Location perche non siamo più tanto convinti Ecco...
Ciao Qualcuna di voi pur lavorando entrambi tutto il giorno ha preso un cagnolino? Come si fa a lasciarlo tutto il giorno da solo? Non soffre?? :-(
Il vostro fidanzato collabora con l'organizzazione del matrimonio? Io non credevo fosse cosi bello organizzare ogni minimo particolare e soprattutto farlo insieme!! Ovviamente a pizzi e merletti ci...
Maleducato è dir poco. Di persona sembrava ok, ma via mail mi da delle risposte che se sarebbe da mandare a...... Adesso sono ancora tranquilla e mi da solo fastidio per principio, ma quando sotto...
Ciao a tutte, mi sapete suggerire come addobbare le panche per la cerimonia all'americana? Pensavo di coprirle con un stoffa bianca ma poi? Fiori? Messi come? ... Tutti usano le sedie ma io ho queste...
Voi avete idea delle differenze tra questi due paesi? Non sappiamo ancora scegliere...
Quando ho fatto il vaccino per la rosolia (il trivalente) mi hanno suggerito anche quello per la varicella. Ma il mio medico di famiglia dice che non è consigliato! Voi l'avete fatto??
Cosa mi consigliate (che non sia pesce?) Sarà servito in piedi e vorrei pensare a qualcosa di particolare, di diverso, non le solite torte salate etc...
Cosa fareste? A) 2 settimane in giro (zaino in spalla o fly&drive) e 1 al mare in totale relax? B) 3 settimane di mare e dolce far niente? C) 3 settimane a scoprire i posti più lontani...
Ciao dove avete trovato petali belli (da spargere su un prato) e a buon prezzo? Grazie!
Ciao, avete acquistato su internet gadget personalizzati? Quali? Io ne ho visti mille e ordinerei tutto!!!!
Ormai ho il 'terrore' anche solo di dire che mi sposo perchè in tanti mi rispondono "che bello io ci voglio essere!!!!" mettendomi nell'imbarazzo totale. Faremo cerimonia all'aperto nella stessa...
Ciao a tutte! Qualcuna sa consigliarmi parrucchiera e truccatrice disponibili a venire a domicilio (provincia di Savona) e che non costino una fucilata? (fornitori indicati dal sito già contattati!)...
Fotografi garanzie ANFM