Treviso, Treviso · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Ciao a tutte, mi chiedevo, ma quando si esce dall'ospedale con il bimbo, voi come lo coprite nel viaggio in auto? Perché visto le temperature che si stanno abbassando, con cosa è meglio coprirlo?

Buongiorno a tutte! Sono a 34+6 e stamattina andando in bagno ho notato una perdita gelatinosa con striature marroncine, non tanto grande (scusate la descrizione).. Potrebbe essere che sto iniziando a...

Ciao a tutte! Sono a 26+6 settimane e come molte sanno gravidanza gemellare. Purtroppo ho il diabete gestazionale. Da quando ho iniziato a misurare le glicemie (da circa una settimana) i valori alla...

Ciao a tutte! Sapete se gli airbag posteriori (laterali e frontali) sono da disattivare quando si monta l'ovetto nei sedili posteriori? Grazie

Buonasera a tutte! Mi rivolgo sopratutto a chi ha o ha avuto il diabete gestazionale.. Io non ci capisco più nulla.. Ho iniziato con l'insulina la sera e ho valori quasi più alti di prima a digiuno;...

Ciao a tutte! Sono a 28+4 e oggi mi sono svegliata fiacca e con dolori al basso ventre, tipo dolori mestruali, ma più lievi. È successo a qualcuna? Trovo sollievo solo stando distesa

Ciao a tutte! Sono a 27 settimane e stasera sono molto riflessiva.. O meglio mi è partita l'ansia da sarò una brava mamma? Riuscirò a crescere dei bravi figli? Sia chiaro sono felicissima di aspettare...

Buongiorno a tutte! Come sapete aspetto due gemelli.. Ho già un lettino e per i primi tempi pensavamo di farli dormire nello stesso lettino con i riduttori.. Ora volevo capire se i riduttori hanno già...

Ciao a tutte! A settembre dovrò andare ad un matrimonio.. Dove potrei acquistare un abito da cerimonia premaman? Grazie

Ciao a tutte! Ma voi come fate con questo caldo? Io mi sento la pressione a terra, sono tutto il giorno in catalessi sul divano! Non riesco proprio ad alzarmi.. Non ho mai sofferto il caldo come...

Mi rivolgo sopratutto alle mamme di gemelli, ho iniziato a guardarmi intorno per il trio.. Anche se aspettando gemelli la scelta è limitata.. Avete consigli?

Oggi inizio il 5 mese e da ieri sera ho piedi e gambe gonfie! Mi sento una papera! Avete rimedi o suggerimenti? Sono diventate il doppio di quello che erano e tutto all'improvviso!

Ciao a tutte! Sono a 16 settimane e purtroppo ho scoperto di avere un ascesso ad un dente. Ovviamente chiederò conferma al ginecologo, ma l'antibiotico lo posso prendere (Zymox)? E l'anestesia la...

Ciao a tutte! Sono a 12 settimane e ho una curiosità.. Ma da quando inizia a vedersi la pancia? Perché non so se la mia è già pancia da gravidanza o se è solo la mia solita ciccia (parto di mio con...

Ciao a tutte! Oggi ho il controllo dei miei gemellini a 9+0 perché vuole verificare la datazione. Spero siano cresciuti.. Sono un po' preoccupata perché tra nausee e vomito non mangio quasi nulla e...

Ciao! Chi come me soffre di nausea e vomito? Nonostante il farmaco prescritto dalla ginecologa, continuo a vomitare almeno 2 volte al giorno, bevo pochissimo, non riesco neppure a cucinare, e più di...

Ragazze, oggi ho avuto la prima visita e anche l'eco.. E sorpresa.. Aspetto due gemelli!! Non sapete che choc!

Ragazze ho un dubbio forse stupido, ma i funghi in scatola posso mangiarli? Volevo fare un risotto..

Ciao a tutte! A fine aprile (quando sarò a 10 settimane) avevo già prenotato 3 giorni a Berlino. Secondo voi è troppo rischioso prendere l'aereo? Ovvio che alla prima visita, che sarà tra due...

Ciao a tutte. Stamattina ho fatto il prelievo per le beta e ho fissato la prima visita per il 3 aprile.. Non vedo l'ora. Aprile mi sembra così lontano..

Mi sarebbero dovute venire ieri, e premetto che non l'ho fatto con le prime urine.. Secondo voi è positivo? Io il più lo vedo, anche se la linea verticale è molto pallida.. Magari lo rifaccio tra tre...

Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo qui. Questi mese abbiamo provato a cercare la cicogna, in realtà senza troppe aspettative (ci siamo ritrovati a farlo nei giorni in cui avrei avuto...

E quante cose ancora da fare.. L'8 aprile torno al ristorante per definire menù, centrotavola, dolce nuziale ed orari. Finalmente oggi mi chiama il comune dicendo che il nullaosta da dare al parroco è...

Ragazze panico totale. Mi sposo il 28 aprile.. Un mese fa circa vado in comune con la richiesta del parroco per le pubblicazioni. Fin qui tutto bene. Non mi hanno ancora chiamato, oggi passo in...

Passo dopo passo, a meno tre mesi tutto prende forma.. Abbiamo iniziato l'iter burocratico (processetto fatto, pubblicazioni religiose e civili in corso), oggi ho finalmente riprovato il mio abito, le...

Ciao a tutte! Questa settimana è stata a dir poco fenomenale.. Anzi questi tre giorni! Infatti ho sostenenuto ben due colloqui di lavoro, entrambi positivi.. Quindi ho dovuto scegliere dove...

Sono troppo felice!! Finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze.. Cambogia e Thailandia!!

Stasera è stata davvero produttiva! Io ed fm infatti siamo riusciti finalmente (dopo tanto tergiversare ) a definire la lista definitiva di invitati, bomboniere e partecipazioni!! Ero proprio stufa di...

Ciao sposine! Stiamo valutando dove andare in viaggio di nozze.. stavamo pensando di visitare la Cambogia e bankog.. per il mare in alternativa a Kos Samui ci hanno proposto Koh rong, che si trova in...

Stamattina mi sono svegliata con l'angoscia del primo incubo sul matrimonio: ho sognato che il grande giorno invece di prepararmi accoglievo, a casa mia, i parenti che arrivavano. Quindi mi rendo...

Oggi abbiamo confermato il fotografo.. mi sto pian pianino rendendo conto che effettivamente mi sposerò!! Sono troppo felice!!

Oggi finalmente siamo andati a parlare con il prete e abbiamo fermato la chiesa... e per fortuna il giorno era libero!! 28 Aprile 2018 sembra così lontano.. e in settimana credo fermeremo il...