Salice Salentino, Lecce · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Non vorrei che sembrasse un compleanno il mio matrimonio sinceramente.. Mi vergogno un po' a vestirmi in abito da sposa con a malapena 30 persone.. Aiutooooooooooo
Salve ragazzi e ragazze aiutatemi a capire ..ma per gli sposi bastano i tamponi 48 ore prima oppure bisogna vaccinarsi per forza anche se non è arrivato il nostro turno?
Sapete qualcosa quanti ne possiamo invitare al ricevimento?
Ragazzi sapete quante persone possiamo invitare oppure tante quanto la capienza della sala?
Ragazze scusate l ignoranza.. ma domani si sa la data della ripartenza? Ma parlerà Draghi oppure lo sapremo attraverso un tg?
Che ne pensate spose care?
Ciao ragazze mi sto sposando il 27 maggio ma ho montato l ennesimo piano portando all esasperazione i miei fornitori 😂.. piano E 16 GIUGNO ..DITE CHE CE LA FACCIAMO GIA DA MAGGIO?
Fiducioseee forzaaaa c'è la facciamo
Chi come me ha posticipato da aprile a maggio? Il mio piano B È IL 12 MAGGIO
È vero che per sapere qualcosa delle sale ricevimenti quante persone possiamo invitare dobbiamo aspettare questo giorno? Non ci sto capendo più nulla mi hanno rotto!
Ragazze ho saputo che mercoledì assoeventi e federmep andranno in senato per discutere il settore wedding e poi presentare al governo quello che da tanto aspettiamo tutte cioè riuscire a saper...
Ciao ragazze vi hanno fatto sapere qualcosa per il fatto delle sale ricevimenti?c'è qualche notizia che a me è sfuggita? Grazie💕
Vorrei capire se le vostre sale ricevimenti stanno organizzando la cerimonia dipende quanto è grande la sala tanti ne possiamo invitare .. deciderà poi un ente legale... Ho capito bene? Grazie a tutte...
Come la state vivendo? A me mancano 120 GIORNI AL GRANDE GIORNO mi sposo ad aprile il 22 ..chi di voi si sposa ad aprile come me?
Ragazze ma si sa qualcosa per il fatto dei matrimoni ad aprile se si faranno oppure no ..io non ci ho capito più nulla
Chi di voi sa se dopo il 7 gennaio i ristoranti possono stare aperti per pranzo?buon anno
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Ad aprile 2021 farò in tempo a sposarmi oppure non ci sarà ancora vaccino e saremo ancora nella fossa come siamo ora?voi che dite?
Ragazzi voi vi sposate a Lecce il 22 aprile 2021?
Ragazze come la vostra camera da letto?
Mi sposo il 22 ottobre per 2020..tutti mi dicono che non c'è la farò ma io sono sempre ottimista anche se dovessi sposarmi con le mascherine non lo farei mai. Non voglio una festa in maschera ma un...
Fotografi garanzie ANFM