- Matrimonio
- Community
Luisa

Crema, Cremona · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
49
Buongiorno!!! Ieri abbiamo ordinato le fedi....Comode unoaerre da 3,5 mm.... che emozione 😍😍 vedere la,fede sul dito di fm.........aaeee stavo x piangere!😂😂 ora dobbiamo valutare l auto da...

Ragazze mi fate vedere i vostri tableau de marriage??? O quali idee avete??? Io sono proprio a zero ma vorrei concretizzare un attimino per essere in regola con la tabella di marcia..e proprio non...

Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho appena fissato la data del ristorante dove ci sposeremo che sarà il sei settembre 2019 tutto liscio fino ad oggi quando dopo averla fissata e senza dirmi...
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2557 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Claudia
2574 giorni faCiao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione