Crema, Cremona · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Buongiorno!!! Ieri abbiamo ordinato le fedi....Comode unoaerre da 3,5 mm.... che emozione 😍😍 vedere la,fede sul dito di fm.........aaeee stavo x piangere!😂😂 ora dobbiamo valutare l auto da...

Ragazze mi fate vedere i vostri tableau de marriage??? O quali idee avete??? Io sono proprio a zero ma vorrei concretizzare un attimino per essere in regola con la tabella di marcia..e proprio non...

Salve a tutti! Volevo chiedervi una cosa: ho appena fissato la data del ristorante dove ci sposeremo che sarà il sei settembre 2019 tutto liscio fino ad oggi quando dopo averla fissata e senza dirmi...

Per la settimana dedicata all'amore, ecco uno speciale San Valentino tutto per voi! La mia domanda è: da quanto tempo conoscete il vostro fm? Raccontateci le impressioni che avete avuto su di lui la...

Ciao bellissime, in questo speciale San Valentino non potevamo fare altro che parlare dell'amore! Come si chiama il vostro fm? *** Continua con --> Da quanto conosci fm?

Appena l'ho letto ho pensato a voi neo sposse e anche a noi future.. A breve toccherà a noi hahahahha

Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...

Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...

Continuiamo a scegliere quale look da sposa preferite! Vi sentite più Mrs Grey o Mrs Cullen? Ecco le scelte della schiena del loro vestito da sposa: qual è la vostra preferita? Continuate a...

Ciao bellissime, a pochi giorni dall'uscita dell'ultimo episodio della saga di 50 sfumature di grigio analizziamo il look sposa di Anastasia Steele e lo mettiamo a confronto con quello della...

Buongiorno pronte ad iniziare il test e a vincere il nostro regalo scoprendo quale sposa da film si nasconde in voi? Per quale abito votate? A) Abito da sposa Mrs Grey B) Abito da sposa Mrs Cullen...

Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...

Salve a tutte sposine.premetto che so che esistono le extension ma non voglio piu sentirle nominare perche sono una delle cause del mio capello rovinato..apparte la decolorazione che non avevo mai...

Ebbene sì, non pensavo, ma uno dei miei peggiori incubi si è avverato ieri sera alla prima lezione del corso pre-matrimoniale. Dopo aver fatto un percorso per la cresima meraviglioso, insieme al mio...

Di che nazionalità saranno le vostre nozze? Ecco un'altra scelta per scoprirlo: la scelta delle fedi A) B) C) D) E) *** Continuate con ---> Risultato - Di che nazionalità saranno le tue nozze? ...

Per scoprire quale sarà il risultato del giochino, dovete scegliere il vestito da invitata che vi piacerebbe che indossasero le vostre amiche invitate! Le opzioni sono: A) Pronovias B) Valerio Luna C)...

Ciao Brides continuate con il nostro test e scegliete la lincerie che indossereste: A) B) C) D) E) *** Continuate con >> Di che nazionalità saranno le tue nozze? L'abito dell'invitata ...

Ciao sposine belle, quale sarà la nazione che ispirerà le vostre nozze? Per scoprirlo vi basterà rispondere a tutte le domande del nostro test! È il momento di scegliere gli orecchini da sposa: A) B)...

Ciao sposine, continuate con il nostro test scegliendo l'abito sposo che più vi piace. A) B) C) Abito sposo E) **** Continuate con ---> Di che nazionalità saranno le tue nozze? - Orecchini ...

Sposine del mio cuore, commentate questi topic e alle fine scoprirete di quale nazionalità saranno le vostre nozze! Quale make up scegliereste tra questi proposti? A) Make up B) Make up C) Make up D)...

Ciao bellissime! Quale nazionalità si cela dietro le vostre scelte? Diteci che accessorio per capelli impreziosirà la vostra acconciatura: A) B) C) D) E) *** Prossimo topic >> Di che nazionalità...

Ciao dolcezze, vi invito a partecipare a questo divertente giochino per scoprire quale sarà la nazione che ispirerà le vostre nozze! Quale tra questi veli preferite? A) B) C) D) E) *** Continuate con...

Volete sapere di che nazionalità saranno le vostre nozze? Fate la vostra scelta tra queste scarpe e alla fine del test ve lo sveleremo! A) B) C) D) E) *** Continuate con ---> Di che nazionalità...