'Casavatore', Napoli · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.857 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Buon pomeriggio sposine, mi chiedevo ma è necessario fare i libretti per la messa in chiesa? Io sono in dubbio se farli o meno.. Raccontatemi un po in base alle vostre esperienze 🤗
Buonaseraaaaa, conoscete qualche programma sul pc ottimo per poter fare le partecipazioni?
Sposine di Napoli e provincia 2023, ci sieteeee? Anche voi già siete alle prese con i preparativi e dato il via al countdown? Io già mi sento così euforica ed emozionata ☺️💕
Scrivo questo post per chiedere, anche in base alle vostre esperienze, quanto dovrebbero prendersi per tre persone (ovvero sposa, mamma e sorella) il parrucchiere e la truccatrice?
Salve a tutte voi sposine ☺️👰 Chi come me ha deciso di sposarsi alla chiesa di Sant'Antonio a Posillipo? Quante come me in attesa dell'apertura del registro per l'anno 2023? Dai uniamoci tutte ☺️🌺
Buonaseraaaaa e niente volevo condividere con voi un'altra emozione vissuta oggi.. La scelta del fotografo💕📸! Ebbene si anche il fotografo è stato scelto, lo abbiamo conosciuto nella fiera tutto sposi...
Qualcuno di voi ha scelto Ciro Florio per trucco e parrucco? Come vi siete trovate? Offre dei pacchetti dedicati per queste occasioni? Inoltre quanto tempo prima bisogna bloccare?
Salve a tutte ☺️, volevo condividere con voi ancora una volta questo continuo crescere e susseguirsi di emozioni che fanno esplodere il cuore di gioia. Sabato pomeriggio io e il mio fm ci siamo recati...
Qualcuno ha recensioni su costi e altro su Marino photographers?
Per chi si è sposato alla chiesa di San Antonio a Posillipo quale dei due fiorai proposti dalla chiesa vi è capitato e come vi siete trovate? Per quanto riguarda i prezzi, sono consoni o molto alti?...
Volevo condividere con voi la mia emozione e la mia super felicità...stamattina finalmente io e il mio fm abbiamo bloccato la chiesa e la location, a piccoli passi il nostro sogno sta prendendo...
Salve sposine, per chi è andato alla fiera tutto sposi a Napoli, la consigliate? É vero che effettuando delle prenotazioni agli stand alla fiera si può ottenere uno sconto? Si accettano come sempre...
Ciao future sposine, qualcuna di voi ha acquistato la partecipazione sul sito fashion nozze? Sono affidabili? O conoscete siti affidabili? Si accettano consigli ed esperienze con acquisti online di...
Fotografi garanzie ANFM