Locri, Reggio Calabria · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2019
Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto le extension alle ciglia xk le mie naturali sono orribili e volevo fare una prova prima del matrimonio x capire se mi trovavo a mio agio e devo dire che x ora...

A meno uno unghie fatte.. sono stati dei giorni davvero stressanti e non mi sembra vero ke tra un giorno e qualche ora ci sposeremo.. vi posto la foto delle unghie.. p.s. non sono le classiche unghie...

Ragazze finalmente possi dire di avercela fatta, è stata una giornata iniziata con intoppi ke sono riuscita a risolvere, ho calcolato tutto..si è andato tutto bene solo complimenti e tante emozioni!!...

Ciao ragazze mancano solo 30 giorni e mi sembra di essere ancora in alto mare.. mamma mia quante cose da fare..poi io abito in Germania e il matrimonio è in Calabria, quindi potete immaginare le...

Ragazze vi posto la foto del cofanetto dove metteremo le fedi volevo incollare sopra il nostro logo e poi lucidarlo.. che dite? E la seconda foto sono i bigliettini della lotteria da tagliare e...

Ciao ragazze mia mamma ha trovato il vestito vanno fatte delle modifiche ma che ne pensate?? A me piace tantissimo è proprio da lei.. calcolate che ha 70 anni quindi non poteva esagerare

Ciao a tutti non ho proprio idea di che canzone usare per l'ingresso al ristorante.. E voi avete già una canzone? Datemi qualche consiglio un bacioooo

Ciao sposini abbiamo trovato i vestiti delle mie tre damigelle saranno tutti uguali con 3 colori diversi corallo verde menta e pesca davvero bellissimi vi allego le foto della prova.. calcolate ke il...

Sono felicissima le partecipazioni sono pronte e sono proprio come le volevamo.. Abbiamo scelto tutto noi compreso le scritture 😍😍😊.. che ne pensate??

Ciao ragazze avevo pensato che insieme alle pergamene del perfetto testimone e damigella volevo aggiungere dei braccialetti.. per le damigelle delle bussole e per le testimoni donne le ancore perchè...

Ragazze il nostro tema sono i fiori e i colori siamo una coppia giovane abbiamo deciso di fare una parteci pazione non con la classica scrittura un po' più moderna spero vi piacciano.. a noi...

Ciao ragazze mi serve il vostro aiuto.. potreste dirmi marche di scarpe da sposa acquistabili online? Abito in germania e quì le scarpe fanno schifo.. uff.. magari mettetemi qualche foto delle vostre...

Ragazze stasera ho scritto il cartello arriva la sposa 😍😍😄 vi piace??

Ragazze sapete i font di queste due scritture?? Per favore se li conoscete ditemi i nomi li vorrei usare per gli inviti.. grazie in anticipo

Ciao ragazze oggi ho provato a fare un prototipo dei nostri gratta e vinci vi allego la foto ditemi che ne pensate

Come da titolo ho una domanda.. in che ordine escono le damigelle?? Ne ho una di 13 una 20 una 26 e poi due piccoli 7 e 6 anni il pagetto.. sapete come funziona? Io pensavo di far uscire in oerdine di...

Circa due anni fa avevamo deciso di sposarci il 17 agosto 2018 visto che siamo già sposati al comune volevamo completare con il matrimonio in chiesa.. dopo dei problemucci (non di coppia) abbiamo...

Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo

Ciao chi si sposa in Calabria tra due anni come me??? Non vedo l'ora

Ciao ragazze sono proprio felice dei miei acquisti di oggi.. ho comprato un cofanetto per utilizzarlo come porta fedi e dovrò verniciarlo di bianco, i coriandoli da far sparare all'uscita della...

Ciao ragazze la mia amica ke mi farà da testimone in chiesa non potrà venire x il matrimonio in comune ke si terrà la prossima settimana qui in germania (non sto nella pelle xk sarà un vero e proprio...

Oggi mi suona il corriere e fm mi scrive se arrivano pacchi apri quello della DPD e io okk.. ragazze quando ho aperto c'erano 3 pacchi di caramelle.. sembrerà una cavolata ma sono le mie preferite e...

Sono indecisa se truccarsi io oppure farmi truccare.. solo che stando in germania nn sono aggiornata sulle nuove o comunque brave estetiste.. io sono di locri provincia Rc se qualcuno conosce qlcn...

Ciao tesorine ho un problema.. ho 3 damigelle e le vorrei tutte vestite con lo stesso modello ma di colori diversi.. mi consigliate un sito affidabile e non vorrei spendere più di 100 euro.. Se...

So che è presto ma ho visto alcune acconciature che mi piacciono molto.. voi quale scegliereste? P.s. sicuramente avrò il velo senza calata e un cerchietto di fiori veri..

Ciao sposine/i ho un problema con i canti in chiesa diciamo ke x l'entrata sposo e sposa ci siamo poi ho il santo gloria e alleluia ma mi manca tutto il resto.. io volevo per lo scambio della pace la...

Ciao sposine/i per il coro mi è stato chiesto 250 euro e devono anche cambiare chiesa.. secondo me è un buon prezzo.. voi ke ne dite??

Ciao sposine ho visto questa partecipazione e penso che sia quella giusta.. ho ordinato un campione per esserne sicura, costa 1,49 € e aggiungono anche il bigliettino delle bomboniere abbinato.. che...

Ciao ragazze, ho i nervi girati.. qualche settimana fa chiedo alla mia migliore amica di farmi da damigella (x me era ovvio che lei la facesse).. in pratica parlavo proprio convinta come se lei avesse...

Ciao sposine il nostro tema sono i fiori e i colori e ci piacerebbe fare dei profumatori per ambiente oppure il miele.. non vorremmo spendere molto (a me non piacciono molto le bomboniere specialmente...

Ciao sposine.. vorrei fare le partecipazioni e magari anche i segnaposto con la big shot ma mi sembra una spesa esagerata voi che mi consigliate? Non so quale prendere perchè ci sono di varie misure.....

Ciao sposine mi sn sposata in comune e vorrei allegarvi alcune foto del trucco. premetto ke non si vedono molto bene, ma x quello che riuscirete a capire vorrei chiedervi se secondo voi potrei fare un...