'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa TOP
- 114.766 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2020
Allestimento soft per esterno chiesa
Ragazze, pensando all’abito, qual è il vostro peggior incubo??? Che si strappi?Che si sporchi?Che si bruci?Allora il servizio fotografico “trash the dress” non fa per voi. Anche se le foto sono...
In vigore da domani 17
Ovunque voi siate!!!!! ♥️♥️♥️♥️♥️
Ciao ragazze, nell’attesa di tempi migliori vorrei capire qual è la tendenza per i nostri piedini. Scarpe open toe o sandali mettono in evidenza le estremità e la pedicure è comunque d’obbligo ma come...
Questo sarà un anno indimenticabile per molte spose. Per chi è riuscita a coronare il proprio sogno, per chi ha valutato tristemente di dover rimandare, per chi ha vissuto più o meno da vicino questa...
Per chiudere il cerchio ⭕️ dei frutti di bosco ecco una scelta in tema torta... una più buona e bella e originale dell’altra 😉 Sopra la famosissima Pavlova, a seguire la cascata di mirtilli Un cuore...
Per sviluppare i propri progetti, sempre restando nel tema il bosco ed i suoi frutti.... Possiamo partire dalla palette E trasportare i colori a tavola.... Oppure nei capelli.... Nelle sedie... Nei...
Eccoci qui , mie care bride!!!! Per aiutare chi vorrà utilizzare i frutti di bosco per nominare i tavoli, vi posto un elenco (non esaustivo) da utilizzare 🥰🥰🥰 More di rovo Lamponi Ossicocco Usa spina...
Ciao 👋 Ora, per concludere un primo conciso spazio dedicato al bosco, seguono gli elenchi di funghi ed alberi I funghi Colombina verde o Verdone Porcino Chiodino Prataiolo Finferlo Vescia Pioppino...
Ciao a tutte. Leggo di tanto in tanto articoli che parlano di matrimoni green. Allora mi sono chiesta, chissà tra questi gruppi a tema bosco quale piace di più. 1. I frutti di bosco 2. I funghi 3. Gli...
Ragazze, per chi farà la bomboniera alimentare, utilizzando in particolare il miele ... cosa ve ne pare di questa??? Io l’ho trovata veramente originale e graziosa 😉
Salve ragazze, qualcuna di voi sta pensando di fare i fiori di porcellana flessibile? Io pensavo di fare delle rose. Come questa ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
Ciao spose. Quale è il vostro sogno nel cassetto????? Il mio è: risposarmi di nuovo!!♥️ È stato bellissimo farlo la prima volta (con rito civile) e non vedo l’ora di poterlo bissare con rito...
Spose 2020 che siete convolate col rito civile in attesa di tempi più favorevoli per quello religioso e la grande festa, avete già iniziato a “sognare” il nuovo evento o ancora state assaporando la...
Ciao sposini, in occasione della giornata dell’amicizia farete festa?Io pensavo di fare un aperitivo speciale anche per ringraziarli del ruolo che hanno avuto durante l’organizzazione e la cerimonia...
Cosa hanno in comune Sailor Moon e il Detective Conan? Oltre ad essere anime hanno entrambi citato la leggenda popolare giapponese (ma di origine cinese) del filo rosso del destino: “unmei no akai...
Buongiorno brides, oggi inizio la giornata con una idea per chi ama i girasoli 🌻; idea che può essere sviluppata analogamente anche per altri temi. Prendendo spunto da una sposa che cercava un...
Ragazze, molte di noi quest’anno hanno optato per il doppio matrimonio. In occasione del rito civile darete le wedding bag?
Perché hai scelto ""?
“Legata al mandorlo vi è un’antichissima leggenda, una storia d’amore mitologica: la storia di Fillide e Acamante. Acamante, eroe greco, si trovava in viaggio verso Troia. Durante una sosta a Tracia...
Ciao sposine, come sarà il vostro addio al nubilato? Lo organizzerete da voi o vi lascerete sorprendere delle amiche? Quale tra queste opzioni vi piacerebbe vivere prima del grande giorno???Ditemi,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze, dal momento della proposta a quello delle nozze ognuna di noi ha vissuto un’emozione più forte delle tante altre. Felicità, incredulità, paura, rabbia. Gli eventi quotidiani riescono a...
Eccole. Le novità 2021 stanno arrivando. In anteprima, sbirciando qua e là, vi anticipo che da Pnina Tornai ad Enzo Ani la tendenza vede linee rigorose, classiche ed eleganti ma rivisitate un chiave...
Ciao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi...
Perché hai scelto ""?
Spose, mi serve il vostro aiuto. Come vi siete regolate con il trucco? Ho letto che alcune hanno fatto anche 5 prove con altrettanti make-up artist. Ciò significa che qualcosa non andava. Ma cosa?Come...
Condivido con voi questa notizia. Chissà che ne seguano altre migliori 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ciao sposine, chi di voi ha deciso di sposarsi con entrambi i riti (civile prima e religioso poi) che fedi userà?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Ho trovato l’abito al primo tentativo (ma dopo aver visto tante vetrine, tante riviste e tanti cataloghi). Mi piace moltissimo ma non so bene che scarpa...
Ciao a tutte/tutti, come avete pensato di raccogliere le vostre foto? Con un fotolibro o con il classico album? Quante fotografie utilizzerete o avete utilizzato?
Volevo condividere con voi l’inaspettato regalo che mi ha fatto trovare il mio maritino. Due mesi fa ci siamo detti sì 💕 Ed oggi ho trovato queste tazzine ☕️ Forza ragazze!!!!! Questo pensiero lo...
È stato raggiunto e firmato l’accordo per il ritorno alle celebrazioni religiose con il popolo. Inclusi i matrimoni!!!!! (3.8) Vi metto foto delle indicazioni da seguire che sono state sottoscritte...
In alternativa alla coroncina, per un matrimonio invernale, cosa ne pensate di un cerchietto tipo questo???? Sì o no. E perché?
Fotografi garanzie ANFM