Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutti...chi di voi guiderà un'auto a noleggio negli States?? Vi siete informati sulla necessità di fare la patente internazionale? Nei vari siti si legge che non è obbligatoria se non in alcuni...
Chi di voi farà o ha fatto le fedi in oro rosa??
Ciao siti per trovare le scarpe adatte...dove ci sia il reso gratuito.. a parte - zalando - sarenza - yoox - amazon ve ne vengono in mente altri??
Dunque mi piacciono tanto queste scarpe...le farei arrivare a londra da mia sorella ma...1)potrebbero effettivamente andare sotto l abito? 2)nn riesco a capire come funzionerebbe x un eventuale...
Ragazze...ma possibile che non ce ne sia uno che stia sotto i 250??? Sono disperata....
Ciao ragazze! Ho finalmente scelto l abito ed ora mi tocca iniziare il tour per le scarpe...le cerco non troppo alte (7-9 cm max) e con un poco di plateau... nn ci voglio spendere molto perché ho gia...
Raga mi date una mano??diciamo che vorrei rimanere intorno ai 50 €..che suggerimenti avete?
Ciao ragazze...non vorremmo fare una vera e propria festa per la promessa..come qui al sud si usa fare.. ma semplicemente offrire un pranzo o una cena a genitori fratelli e cognati...arriviamo a 13...
Ciao ragazze qualcuna ha comprato il suo abito qui? Come vi siete trovate? In geberale ce ne sono molti "troppo"...ovvero un po pomposi...xo la signora me ne ha fatti provare un paio piu...
Ciao ragazze ma poste italiane le ha recapitate le vostre partecipazioni?? e in che modo avete spedito? quale è il prezzo? non spedisco una lettera da quando avevo 15 anni!!!
Ciao ragazze, vorrei trovare la ragazza che sposerà nella chiesa di S. Michele Arcangelo a Torre del Greco il 24 giugno 2017 alle 10.30!! Chissà se la trovo qui...
Raga ho bisogno di trovare questi tag in giro, non on line... perchè ci metterebbero tropo tempo! dove posso andare??
Sto guardando real time..una sorta di say yes to your dress...polacco!! C sono abiti bellissimi anche a 700€...ho sentito questa marca...herm's bridal...sono molto carini e costano poco!!ma perche qui...
Ciao ragazze, voi che siete sicuramente più preparate di me.. mi fate vedere qualche modello di abito che rispecchi queste caratteristiche: - scollo a cuore non troppo profondo (volendo anche con del...
Ma nella pagina "libro delle presenze" non è possibile fare in modo che tutti visualizzino i messaggi che vengono lasciati?
Ciaooo ragazze, qualcuna mi sa dare qualche dritta su offerte per acquistare le pellicole per la polarioid?? costicchiano e quindi tengo d'occhio amazon ed ebay..ma magari qualcuna di voi le ha...
Ragazze.. quanto le vorrei così ma in bianco... al più avorio, cipria o cmq un colore che possa andar bene sotto l'abito... pensate che su sarenza costano 25 euro!!!! per le esperte navigatrici di...
Ciao...so che già esistono diversi post sull'argomento...li ho visitati quasi tutti ma non mi sono stati di aiuto!!Allora vi chiedo un aiuto...potete scrivere, tutte voi che vi sposate a Napoli e...
Ciaooo qualcuna di voi farà un super giro dei parchi...yosemety, sequoia, Death Valley, bryce canyon e gran canyon?? io nn vedo l ora!!
Ma ragazze è possibile che tutte le truccatrici facciano pagare la prova trucco?? e molte ti truccano solo metà voltooo!! Assurdo.. così non hai la possibilità di fare più prove e capire chi davvero è...
Ragazze ma sono l'unica a non aver ancora fatto prove???
Ciao ragazze avrei intenzione di fare le partecipazioni pocketfold (avete presente le buste con 1 o più tasche e all'interno diversi foglietti con invito-piantina del locale-RSVP-lista nozze..eccc)....
Ed eccomi nuovamente qui a parlare dell'unica cosa che mi sta facendo penare nell'organizzazione del matrimonio..la musica!!! Non riesco a scegliere la band giusta..che sia giusta nella musica e nel...
Ciao ragazze! Noi andremo per più di una settimana in giro per gli Stati Uniti con una macchina a noleggio.. e avremo con noi i "classici" due bagagli grandi da stiva e due trolley! Ora.. qualcuno ci...
Ciao a tutte per caso qualcuna ha ingaggiato questa band?? Come prezzi sono davvero concorrenziali e dai video non sembrano male...ma mi sarebbe piaciuto vederli domani al nabilah...purtroppo abitiamo...
Ragazzeee mi serve una mano!!! mi date qualche sugegrimento per una bella band che suoni swing-jazz bossanova e magari anche rock revival??? a noi il pianobar proprio non piaceeee! ovviamente non...
Ciao ragazze..ho ricevuto diversi preventivi per un viaggio stati uniti+Messico ed ora vorrei incontrare le 2 agenzie che mi hanno fatto le proposte più interessanti per la scelta finale...e mi...
Ciao a tutti! So che c sono diversi post sull'argomento, ma siccome a quanto pare ci stiamo muovendo tutti in questo periodo per prenotare volevo riunire qui tutti i preventivi che state...
Ragazze voi che siete sempre aggiornate...qualcuna ne sa qualcosa in più?? Pare sia un ristorante nella zona torre annunziata - trecase... Vorrei proprio sapere di che ristorante si tratta...chissà se...
Ragazze vi prego aiutatemi... ancora non ho idea di chi mi truccherà e acconcerà (per le feste... ahahha). conoscete dei bravi fornitori economici ed onesti? ho già guardato in rete ma meno di...
Ehy ragazze, qualcuna di voi le ha acquistate on line ad un prezzo economico?? Mi date qualche dritta??
Raga ma qualcuna ha visto in giro delle scarpe tipo queste? Io però le cerco non scamosciate..in pellle o raso..un po' più eleganti! ma così comode..con tacco che mi permetta di camminare ballare e...
Fotografi garanzie ANFM