Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Ragazze stamattina mi sono svegliata col mal di testa per quanto mi sono disperata nel mio sogno!!! Ho sognato che avevo scoperto che mia sorella e il mio fm avevano passato una notte insieme!!!...
Ciao ragazze, giovedi 8 agosto è il nostro 3° anniversario di fidanzamento!!! A dire il vero noi ci eravamo fidanzati a novembre 2009 ma io ero appena uscita da 4 anni di fidanzamento e a un certo...
Ciao ragazze, ok ci siamo, stamattina abbiamo trovato le piastrelle per il bagno grande. Ci piacciono a entrambi solo che a me piace l'azzurro e a lui l'arancione. Vi posto le foto. L'azzurro io...
Ragazze e esperte, ho bisogno di un aiuto!!! Non ho mai avuto brufoli, neanche a 15 anni, sempre la pelle bella compatta e liscia....negli ultimi due mesi la mia pelle è cambiata.... nel mento ho dei...
Ciao ragazze, ormai ci siamo, siamo arrivate al 27 luglio e tante di voi oggi coroneranno il grande sogno!!! Non so se dormite o se l'ansia vi tiene sveglie, io ho sonno xò non potevo andare a letto...
Ragazze è un topic stupido, lo ammetto, ma io non so come posso fare!! Io odio i peli, quando faccio la ceretta tutto bene, appena spuntano sono li col silk epil a tirarli via ma ovviamente devono...
Ragazze questi sono i puzzle che abbiamo comprato in questi anni e che un giorno metteremo a casa nostra!!!! Già stiamo pensando a dove piazzarli, i primi due sono montati e messi in cornice, il terzo...
Quanti atelier avete visitato? Quanti abiti avete provato? Qualcuna di voi è tornata in un atelier già visitato x riprovare per la seconda volta un abito per poi sceglierlo??? Oppure tutti hanno...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato uno di quegli attrezzi che ultimamente vendono nei centri commerciali? Tipo Remington, Omedics, Philips, Rowenta ecc... Costano fino a 350 euro per la...
Buongiorno ragazze/i mi chiedevo se qualcuno di voi ha rinunciato o rinuncerà alla luna di miele x problemi di budget. O magari vi limiterete a rimanere in Italia? Che meta avete scelto? Vi elenco le...
Se solo fosse andato tutto per il verso giusto a quest'ora stavo tremando dall'emozione perchè domani sarebbe stato il mio grande giorno!!! Che tristezza!!! Ho aspettato per mesi l'arrivo di questo 8...
Ragazze già l'anno scorso avevo accennato che il mio matrimonio sarà a tema stelle, ma nn stelle marine ma stelle stelle, quelle che brillano in cielo come brilla anche la mia nonnina! E' una dedica...
Ragazze domani. 26 maggio il mio fm compie 34 anni. Adesso lui è qui a letto accanto a me che dorme tranquillo e beato ma fra mezz' ora sarà svegliato con tanti baci e una torta 7 veli pistacchio e...
Ragazze chi di voi come ma ha la cucina separata dal salone? Che tavoli avete messo? Noi avremmo scelto un tavolo rettangolare ciliegio 130 x 85 ke allunga a con dei pannelli e arriva a 282 per la...
Ragazze cambio la data del matrimonio xkè il contatore segna 9 giorni e mi sta facendo venire una tristezza al pensiero che sarebbero stati davvero 9 giorni se tutto fosse andato per il verso giusto!...
Ragazze consiglio.... Scavolini a 6.900 euro O Arrex a circa 5.500?
Ragazze help me!!! Abbiamo progettato la cucina, l'abbiamo disegnata in 3d mille volte prima di fare scarichi e allacci e ora ci è venuto un dubbio? Ma la base dove vorremmo appoggiare la tv è troppo...
Ciao a tutti, voglio condividere con voi questo lieto evento!!! Oggi 03/05/2013 alle ore 18.30 è nata mia nipote Clara!!! E' bellissima, pesa 3,570 kg, ha un pò di capelli e al momento gli occhi...
Ciao ragazze, proprio in questi giorni stiamo pavimentando casa e i bagni sono finiti, intendo il rivestimento. Fra un pò dovremmo girare x i mobili e dobbiamo scegliere come dipingere le pareti ecc....
Ciao ragazze , vi aggiorno sulle ultime cose.
Ciao ragazze, ieri sera siamo andati a un bellissimo meeting al Tempio di giove a Patti (Me) e ho detto al mio fm da qui usciamo con una data! Abbiamo partecipato a una cena di gran gala, visto una...
Oggi sono andata in un centro estetico vicino casa mia per un preventivo. Allora 1 scrub corpo,12 pressoterpia da 50 minuti + fanghi e 12 massaggi drenanti o anticellulite mi vengono a costare 300...
Ciao ragazze, ultimamente non gironzolo tanto sul forum xkè fortunatamente lavoro di più! Alla fine confermo che sposteremo la data del matrimonio a quando non si sa!!! Io penso che almeno sarà per...
Ciao ragazze, l'altra sera al corso prematrimoniale si è parlato proprio della procreazione, mi è piaciuta quella serata!!! La sera dopo mi sono ritrovata a parlare col mio fm proprio di figli, io e...
Ragazze ieri sono stata al centro commerciale Centro Sicila a Catania e ho visto un divano bellissimoooooooooo!!!! www.maxrelax.info/collezioni.asp# sarebbe l'Itaca angolare ( qui in versione...
Ragazze finalmente sto seguendo la dieta!!! 10 giorni fa il mio fm mi ha regalato 3 jeans, me li sono scelti io e ho preso una taglia piu piccola, neanche abbottonavano e oggi uno l'ho messo!!...
Ciao ragazze, vi seguo, vi leggo ma sto in silenzio xkè x ora sono senza voglia di far nulla!!! Cambierò la data del matrimonio, il mio fm dice di non cambiarla xkè ancora non è sicuro che dovremo...
Auguro a tutti voi del forum un 2013 fantastico!!!! Che sia un anno migliore per tutti e senza alcun dubbio che sia un anno pieno d'amoreeeeeee!!! Grazie per la compagnia che mi avete fatto nel 2012 e...
Vi auguro di passare un Santo Natale meraviglioso!!! Che vi doni tanta salute e serenità...A voi e alle vostre famiglie!!! Un abbraccio!!!! BUON NATALEEEE!!!
Ciao ragazze, intanto scusate la mia continua assenza ma per ora sono sempre super impegnata, fra il lavoro che nel periodo natalizio aumenta (visto che vendiamo addobbi), fra la palestra che ho...
Ciao, io e il mio fm abbiamo trovato in un negozio queste piastrelle. Che ve ne pare? A lui piace quello azzurro hipnotic con l'isola. A me di piu il verde himpnotic col fiore rosa. Voi che ne...
Ciao a tutte, a parte che il mio contatore dice 240 e come ben sapete non ho prenotato nulla a parte la chiesa...cmq sorvoliamo!!!! E' arrivata l'ora di scegliere le piastrelle per i bagni di casa e...
Fotografi garanzie ANFM