'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
«Ci siamo ritrovati impauriti e smarriti. Ci sentivamo forti e capaci di tutto. Ma la tempesta ha smascherato la nostra vulnerabilità e lasciato scoperte quelle false e superflue sicurezze con cui...
Ecco in questo preciso istante esco dall'auto circondata dalle damigelle e pagetti... Salgo 5 gradini e con i miei genitori mi in cammino verso l'altare.... Mi fermo di botto e... Ops mi so scordata...
Oggi sono stata nervosa perché i social hanno capito fischio per fiasco questa notizia lo stesso Conte e se sentite bene notate che si è infastidito di questa notizia circolata in rete... Idem lo...
Vediamo chi mi può aiutare secondo voi questo modello a Caserta o in Provincia chi lo avrà... Grazie a chi mi potrà aiutare.
Buongiorno ragazze info premetto mi sposo il 3 ottobre... C'è tanto tempo per fare le pubblicazioni ma per gli sposi che lavorano a terra ma il mio Fm lavora sulle navi per cui passata questa...
Ragazze oggi via il 2... Lo so è difficile essere felici in questi giorni... Ma dobbiamo farcela... Forza stiamo a casa che tutto passa... E anche chi ha cambiato la data ricordatevi lo avete fatto...
Ragazze ci hanno appena comunicato che la Diocesi di Gaeta ha sospeso il corso matrimoniale ... Causa Virus.... 😬😬😬😬😖😖😖😖... Mo basta non si può bloccare l'Italia in questo modo...
Salve sposine chi di voi ha provveduto all'animazione bambini... E quanto vi hanno chiesto??? Noi su una decina di bimbi ci hanno chiesto 180 euro dall'inizio fino al taglio della torta due...
Spose belle pochissimi minuti e io scendo a - 209... Inizio anche a vedere la data incisa su qualcosa no solo sui contratti... ...
Forse non è venuta bene la foto... Sono oro rosa e bianco... A 7 mesi le abbiamo proprio bloccate.... Eeee.... Arriverà anche un'altra cosa...
Ooooo.... Sposine care tra 7 mesi esatti a quest'ora sto per mettermi in auto per andare dal mio amore e prometterci l'eterno si.... La drenalina comincia a salire....
Da questo mese ai prossimi cominceremo a fare le prove... L'effetto naturale è sempre il number one...
Salve ragazze qualcuno di Caserta e prov. Mi sa dire dove posso trovare le partecipazioni di Gioia Carta. Grazie
Sposine come va... Io comincio a sbirciare per fare il Tablau... E per ora io e la mia dolce metà abbiamo individuato questi due.... Sulle decorazioni cercheremo di usare tanto naturale conchiglie,...
Buongiorno sposine una domanda le fedi il giorno delle nozze devono stare a casa dello sposo o della sposa??? Premetto che ce le regaliamo noi sposi perché non abbiamo scelto i compari di fedi...
Salve ragazze chi come me sposa il 3 ottobre... Avete già scelto l'abito??? Io sto tirando fino ad Aprile perché conto di vedere qualche anteprima 2021......
Premetto che noi stiamo decidendo tutto noi abbiamo la fortuna di avere casa(io vivo sola da molti anni) ed è già tutta arredata e completa unica cosa che manca è la cucina che abbiamo fatto fare su...
Voi avete scelto le fedi... Noi si... Eravamo alla ricerca della no classica fede ma di qualcosa che ci potesse piacere... Così tra tutte quelle che abbiamo viste ci siamo innamorati di questa......
Salve ragazze io sposerò il 3 Ottobre p.v. Con i preparativi sono a buon punto... Voi come siete messe???
Stasera il futuro sposo mi chiede di individuare degli atelier sposo... Abbiamo notato che c'è davvero poco... Naturalmente parlo della nostra zona... Voi il Fm chiede consiglio???
Per il mio matrimonio ho 2 damigelle e 2 paggetti... 3 sono I nipotini dello sposo e non vivono nella mia città... L'altra invece è la mia nipotina non ché figlioccia... Un consiglio secondo voi è...
Fotografi garanzie ANFM