Cilavegna, Pavia · Da Marzo 2014
- Sposa VIP
- 8.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
ERagazze ho bisogno di idee 💡! Chi come me ha la casa tutta con i soffitti in legno comprendivi i due bagni, ora come avete gestito il problema umidità? Il geometra mi propone il contro soffitto che...
Sera! Mi fate qualche ideas per un regalo per il primo compleanno di una bimba? Grazie! 🙂
Ciao! Mamme che usate i lavabili, ci scambiamo consigli sui diversi modelli e qualche piccola esperienza in merito? Parto io, ho iniziato ad usarli con la mia regina dopo circa un mesetto dalla...
Ciao ragazze! Tra due settimane finalmente partiranno i lavori di casa 🏡... noi partiamo da un fienile come struttura e manterremo il tetto con la falda bassa totalm a vista con l'aggiunta di un...
Ciao! Domandone per chi è già mamma e chi soffre come me di quella strana patologia che ci spinge ad organizzare sempre viaggi e a conoscere perfettamente metà degli aeroporti europei .... quando...
Ciao ragazze! Mio fratello si è innamorato della sedia della stokke e ce la regalerà per la bimba! Qualcuna ce l'ha? Come vi trovate? A pelle mi sembra fantastica ma poi nella realtà lo è veram?...
Ciao ragazze!!! Vi faccio una domanda un po diversa.....ma c'è qualcuna che ha anche lei un orto a casa o un frutteto? Insomma quel nel pezzo di terra coltivato che ci rende soddisfatte e...
Sera ragazze! Finalemente abbiamo un progetto per la ristrutturazione/ampliamento di casa, volevo chiedervi il vostro parere dato che tante volte una voce esterna a tutto ti fa notare cosucce che non...
Ciao ragazze, stiamo ufficialmente iniziando a vedere i trio e avrei bisogno di un vostro consiglio o qualche opinione in merito....io mi sono innamorata dei trio della Cosatto qualcuno ce l'ha? Ve lo...
Buonasera! Vi chiedo un piccolo consiglio/ esperienze varie sui lavandini in pietra scavata, ce ne siamo innamorati e vorremmo metterne uno dalla forma ovale in quello che sarà il nostro bagno in...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha a casa i mobili di Cantori?? Noi abbiamo visto questo letto, che abbineremo alla nostra camera in stile assolutamente moderno! Che ne dite???
Ciao ragazze! Ho bisogno di voi Stiamo iniziando a pensare a come strutturare il bagno principale di casa e io e mio marito siamo innamorati delle vasche da bagno centro stanza, quelle che non si si...
Ciao ragazze!! Una piccola domandina....c'è qualcuna che fa come lavoro la Clinical Trial Assistant o comunque la monitor per studi clinici per essere pratici?? Vorrei farvi delle domanducce ) Grazie...
Ciao ragazze, anche se ormai sono una sposa approfitto comunque di voi! Vorrei sapere se c'è qualcuna che ha provato la crema all'acido glicolico per le macchie della pelle, il mio problema non è...
Beh ancora un ora e poi entriamo ufficialmente nel giorno del nostro matrimonio!!!!! Beh ragazze che dirvi...grazie perché mi avete dato una marea di idee spettacolari!! Beh al prossimo topic cambierò...
Ciao ragazze...ho bisogno delle vostre opinioni su un'agenzia di Modena:la RobinTour! Qualcuna la conosce? Che ne pensate?? Grazie!!
Ciao ragazze!!! Ci siamo quasi!!! E io non vedo l'ora a dirla tutta...sono un po' stanca di tutti questi preparativi ora voglio vedere come andrà il grande giorno!! ) E a dirla tutta voglio anche...
Ciao Ragazze, volevo una vostra opinione... noi abbiamo organizzato con il fotografo il nostro guestbook, nel senso che organizzerà tutto lui un angolo con una polaroid così i nostri invitati potranno...
Ciao ragazze, mi potreste dare un consiglio?? Sabato sono andata in profumeria, giusto per recuperare il rossetto della PUPA a 5 euro , e parlando con la commessa mi diceva che se voglio potrei fare,...
Ciao ragazze, stiamo ristrutturando la cascina dei miei, creando la nostra parte di casa. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha esperienze in questo campo… avrei un po’ di domande: sul mettere i...
Ciao, avrei una curiosità da chiedervi….. ma c’è qualche ragazza che fa il mio stesso lavoro con il mio bellissimo contratto di lavoro da super precaria?? Io sono farmacista ma mi occupo di...
Il mio fm è appena uscito di casa con le sue scarpe nuove, la sua camicia da smoking nuova nuova per la prima prova dell'abito!! Uffa non mi ha voluta dietro... Dice che se lui non può vedere me io...
Ciao ragazze!! Volevo la vostra opinione su una cosuccia: noi stiamo cercando di organizzare un matrimonio equo solidale ed equosostenibe! Nel senso che sia le partecipazioni che i sacchettini che...
Ciao!! Volevo chiedervi un 'opinione per un ristorante...qualcuna farà il ricevimento all'agriturismo Vignarello a Tornaco (NO) ?? Grazie!! ^_^
Ciao ragazze, c'è qualcuna che ha scelto come noi il viaggio in Sudafrica come luna di miele? Noi ci sposiamo il 28 di giugno e il 30 partiamo per due settimane di tour! Sono quasi più emozionata per...
Fotografi garanzie ANFM