Vai ai contenuti principali
Mariangela
Mariangela

Napoli, Napoli · Da Giugno 2019

Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di... Visualizza altro

Beh direi che quando lo sai lo sai, ma diciamo che ce la Siamo presa con calma alla grande, con i nostri 18anni insieme, di cui quasi la metà di convivenza. Cosa aggiungere?! È quello giusto 😁❤️

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2022

594giorni 20hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariangela
Acconciatura per invitata
Mariangela in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Agosto 2022 alle 17:23

Salve è a tutti avrei bisogno di aiuto nella ricerca di un parrucchiere che possa fare un acconciatura ad una delle mie invitate. Premessa, il matrimonio sarà a Napoli e sia io ke l invitata viviamo a...

Mariangela, domenica 7-Ago-22 7 187
Mariangela
Bomboniere, a chi darle?
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2022 alle 01:14

Buona sera a tutti. Avrei una domanda alla quale non ho proprio idea di come uscirne.... Allora io e il mio fm abbiamo da poco provveduto a procurarci le bomboniere (50) poiché il nostro matrimonio è...

Marta, mercoledì 29-Giu-22 33 309
Mariangela
Urgente,cerco cantante
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Maggio 2022 alle 18:27

Buon pomeriggio a tutte le sposine e prossime alle nozze. Avrei bisogno del vostro aiuto, la cantante che avevo scelto non è più disponibile per problemi personali, e l ho appena saputo... Il...

Mary, martedì 17-Mag-22 6 149
Mariangela
Consigli celebrante
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2021 alle 01:17

Buona sera a tutt*, pensavo di crearmi un piano B, nel caso non dovessi riuscire a tornare a Napoli per le pubblicazioni (vivo a Londra, e fin'ora è tutto chiuso e bloccato per viaggi) quindi stavo...

Helga, mercoledì 7-Apr-21 3 95
Mariangela
Tavoli
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2021 alle 13:23

Buongiorno mi* bellissim* sposin*, Prima di tutto, grazie a tutte coloro che mi hanno risollevato dal tunnel della negatività. Oggi mi ritrovo con una domanda organizzativa.... Visto che ho tutto già...

Barby, venerdì 12-Mar-21 29 240
Mariangela
Ci rinuncio?
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2021 alle 20:14

Buona sera sposine, ad oggi mi è stato comunicato che la Campania per marzo(3 settimane) ed aprile (forse le prime due settimane) torneranno in zona rossa, e si suppone che a seguire ci saranno le...

Mariangela, domenica 7-Mar-21 33 1.022
Mariangela
Segnaposto & Menu
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2021 alle 22:15

Buona sera future e neo sposine, mi servirebbe un consiglio. 1) se fare o meno i segna posto (consigli ben accetti su cosa fare come segnaposto) 2) se fare o meno il menu x tavolo ( e se potete...

Gaetana, mercoledì 17-Feb-21 30 266
Mariangela
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2021 - Napoli
Mariangela in Nozze Campania, Il 23 Gennaio 2021 alle 01:01

Salve a tutt*, mi presento mi chiamo Angela, e il mio fm Vincenzo, siamo sposi rimandati del 2020, nuova data 3 settembre 2021. Siamo di Napoli, ma viviamo a Londra, da 4 anni, e stiamo insieme dal...

Grazia, martedì 26-Gen-21 3 48
Mariangela
Aiuto dalle più esperte (makeup artist cercasi)
Mariangela in Nozze Campania, Il 15 Febbraio 2020 alle 18:06

Salve a tutte sposine, eccomi ancora qui, prima di tutto ringrazio tutte per l aiuto e il supporto nel rispondere alle mie domande... Oggi Mi affligge un altra domanda da un milione di dollari......

Mariangela, lunedì 17-Feb-20 4 98
Mariangela
Regali testimoni aiuto
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2020 alle 12:59

Salve dolci sposine, avrei bisogno di tanti consigli e idee x capire cosa regalare ai testimoni, e vi spiego cosa mi rende la scelta complicata. Io ho scelto cm testimoni mia cugina e mio zio (mia zia...

Mariangela, domenica 16-Feb-20 16 219
Mariangela
Prova trucco
Mariangela in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Novembre 2019 alle 22:21

Salve sposine, oggi ho fatto una "prova" da una truccatrice, che tutto sommato ha seguito quello che volevo, qualcosa di semplice e delicato, dato che ho colori chiari,(e avrò un'acconciatura un po'...

Daniela, venerdì 20-Dic-19 51 564
Mariangela
Dubbi sulle tempistiche
Mariangela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Novembre 2019 alle 20:10

Salve a tutte sposine, avrei una domanda veloce. Mi è stato detto che per parlare/concordare e scegliere quale sia il ristorante bisogna prenotare con mesi d'anticipo, volevo sapere come funziona dato...

Tati, giovedì 7-Nov-19 42 279

Gruppi generali

Ispirazione