Anzio, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Mancano 23 giorni la notte non riesco a dormire bene e ho la costante sensazione che mi stia dimenticando qualcosa . Cosa ? Lo scoprirò tra 23 giorni 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 Avete una lista da spuntare super...
Mi sposo tra 58 giorni e non so cosa regalare al mio fm Idee ??
Dopo aver scelto la data del matrimonio anche in base a quando non avrei avuto il ciclo .. proprio lui (quell’infame 😂) ha deciso di ritardare alcuni mesi fa e quindi i miei calcoli sono stati spediti...
Sto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una...
Perché hai scelto ""?
Ho trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo a giugno 2024 praticamente ho già fatto tutto mi manca solo il regalo ai testimoni. Aiutoooo avete idee?
Fotografi garanzie ANFM