Anzio, Roma · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Mancano 23 giorni la notte non riesco a dormire bene e ho la costante sensazione che mi stia dimenticando qualcosa . Cosa ? Lo scoprirò tra 23 giorni 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 Avete una lista da spuntare super...
Mi sposo tra 58 giorni e non so cosa regalare al mio fm Idee ??
Ciao a tutti, noi abbiamo deciso di fare tema viaggio e voi cosa avete scelto?
Dopo aver scelto la data del matrimonio anche in base a quando non avrei avuto il ciclo .. proprio lui (quell’infame 😂) ha deciso di ritardare alcuni mesi fa e quindi i miei calcoli sono stati spediti...
Sto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, sono indecisa sulla canzone del primo ballo con il papà.
Perché hai scelto ""?
Salve! Sono finita nel dilemma delle bomboniere: vorrei fare qualcosa che non sia il classico soprammobile che tutti fingono di apprezzare, ma che in realtà finisce nella spazzatura perché è più un...
Ciao spose! Che frase mi consigliate di aggiungere su un cartoncino che regge una stella filante da accendere alla torta e che funge da segnaposto?
Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia
Durante la cerimonia ci sarà il ballo con il papà per le spose e la mamma per gli sposi l. Che canzone avete scelto? A noi ci sarà un unico ballo quindi mentre ballerò con mio padre il mio sposo...
Buonasera bellezze 😊 Io e fm siamo molto indecisi su quale canzone scegliere per il taglio della torta scenografico con fuochi d'artificio.. 'fireworks' di katy perry mi pare molto banale.. voi avete...
Ciao a tutte! Mi trovo in una situazione spiacevole con la gioielleria e vorrei sapere cosa ne pensate o se avete info a riguardo. Abbiamo scelto fedi classiche in oro giallo 3 grammi. I testimoni...
Ciao ragazze da quando si è concretizzata tutta l’organizzazione del matrimonio c’è un pensiero fisso che ho nella testa . 7 anni fa mi allontanai dalla mia migliore amica perché non si era comportata...
Perché hai scelto ""?
Quanti si sposano a giugno 2024 ??? Noi stiamo contando i giorni 🥰 non vediamo l’ora
Buongiorno spose, tema musica per cerimonia religiosa: mi dite le vostre scalette con i brani che avete scelto per ogni momento della cerimonia? Inoltre ditemi, avete solo musica strumentale, o anche...
Ciao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mie entro anch’io nel team “prova trucco”. Oggi sono andata e sono molto indecisa, di primo acchito avrei scelto quello di destra più caldo e con più sfumature ma poi rivedendomi nelle foto mi...
Ho trovato questa candela a forma di globo 🌍 (il tema del matrimonio sarà il viaggio) che a me e il mio fm piace moltissimo e ne abbiamo ordinata una per vederla dal vivo con packaging finito. Appena...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao spose/i! Ora che mancano pochi mesi al mio matrimonio io e il mio fidanzato siamo molto in difficoltà, perché ci ritroviamo dietro a mille piccolezze e vicissitudini che ci fanno anche stare...
Ciao a tutti. Scusate lo sfogo ma io ed il mio futuro marito stiamo avendo davvero difficoltà a contattare location che riescano a fare un preventivo per il 2024 e spesso rispondono dopo tanto tempo,...
Fotografi garanzie ANFM