Terzigno, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 443 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Buonasera sposine, non so se faccio bene o male a scrivere questo post ma magari qualcuna può tranquillizzarmi, ho scoperto che in abito da sposa non ci si guarda allo specchio e io quel giorno...
Primo ballo sposi e ballo genitori consigliatemi qualche canzone bella🥰
Buongiorno sposine👰🏻♀️ devo acquistare le mie scarpe da sposa , conoscete Ninalilou? Pareri e consigli? Mi sono innamorata di un modello visto in atelier, quello che mi interessa è che siano comode,...
Buonasera sposine 2024, sapreste consigliarmi una brava truccatrice per il matrimonio? Sono dei Paesi Vesuviani. Buon Anno a tutte ❤️
Buonasera a tutte sposine del 13 giugno 2024 😊
Buon pomeriggio sposine, sono alla ricerca di un gruppo musicale per il ricevimento al ristornate, sapresti consigliarmi qualcuno? Mi piacerebbe anche un po’ di posteggia napoletana e sax. Grazie a...
Buona Domenica sposine, io sposerò il 13 giugno 2024 , stavo pensando al tema da fare ma non so cosa fare, avete idee belle da propormi? Così da scegliere poi segnaposto e tutto il resto. Penso che...
Buonasera sposine 2024😊 avete già scelto la vostra cucina? Io sono ancora nel panico più totale. Devo sceglierla quanto prima per la scheda tecnica altrimenti non possono continuare i lavori. Quale mi...
Scavolini, Stosa, Veneta o Lube? Sto iniziando a girare per le cucine. Il modello che a me piace lo fanno tutte, ma come azienda non so quale scegliere. Consigli sulla migliore?
Buonasera Sposine, qualcuna mi consiglia una brava truccatrice ? Buon inizio anno a tutte ❤️
Sposine buonasera, sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi c’è stata? Consigli? Grazie ❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte sposine ☺️ Mi sposerò il 2024 e siamo in cerca della location perfetta per il nostro giorno! Abbiamo già fatto visita ad alcune Ville però un po’ lontane per gli ospiti 😔 Mi...
Buonasera Sposine ☺️ Mi consigliate qualche location bella per il matrimonio ? Sono una sposina 2024 👰🏻
Fotografi garanzie ANFM