Mariolina
Mariolina

Roma, Roma · Da Maggio 2012

allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della... Visualizza altro

allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della "Vergine" sono precisa, pignola e un pò rompina!!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

3301giorni 19hh

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Mariolina
A 38+1 sono diventata mamma!
Mariolina in Future mamme, Il 22 Marzo 2016 alle 17:10

Ragazze ciao a tutte! Finalmente riesco a trovare qualche minuto per aggiornarmi sui vostri messaggi e per raccontarvi il mio parto! LA mattina di martedi 15 ho il mio secondo monitoraggio, esito:...

Aurora, giovedì 24-Mar-16 23 523
Mariolina
L'amore per il nostro abito da sposa!
Mariolina in Neo-spose, Il 17 Maggio 2014 alle 21:23

Ragazze, lo devo proprio ammettere: ho rimesso il mio abito da sposa altre tre volte!!!! Non resistevo! Ci pensavo tanto intensamente, allora me lo andavo a rivedere, lo toglievo dalla custodia, lo...

Totta, mercoledì 9-Dic-15 29 1.767
Mariolina
Bitest e sesso!
Mariolina in Future mamme, Il 14 Settembre 2015 alle 12:33

Ciao ragazze, allora sono appena rientrata a casa e voglio subito aggiornarvi sul bitest che ho appena fatto! Sono super felice! Ha detto il dott che il risultato è “brillante” e che al momento non ho...

Marti, martedì 15-Set-15 27 957
Mariolina
Ssn inutile!
Mariolina in Future mamme, Il 2 Settembre 2015 alle 11:09

Ciao pancine e mammine, oggi mi voglio sfogare su questo argomento!!!! Sono abbastanza arrabbiata col nostro SSN....volete sapere perchè? Perchè ora che avrei bisogno di usufruire di visite ed esami...

Jamile, sabato 12-Set-15 28 2.391
Mariolina
Mamme di roma a rapporto per corso preparto!
Mariolina in Future mamme, Il 4 Settembre 2015 alle 15:41

Ciao mammine, volevo chiedervi una cosa, ma in particolare alle romane! Mi sto informando sui corsi preparto e mi piacerebbe rivolgermi all'ospedale dove penso di andare a partorire (anche sotto...

Chiara, sabato 5-Set-15 10 670
Mariolina
Prima eco ostetrica
Mariolina in Future mamme, Il 26 Agosto 2015 alle 19:27

Ciao a tutte le mammine e future! Vi scrivo da tre metri dal pavimento! Oggi ho fatto la prima ecografia del primo trimestre e sono felicissima! È meraviglioso vederlo, misura già 28 mm, un pochino...

Marti, giovedì 27-Ago-15 10 536
Mariolina
Bi test si o no?
Mariolina in Future mamme, Il 13 Agosto 2015 alle 14:51

Ciao ragazze, vorrei chiarirmi le idee sulle prime analisi da fare. Spesso ho letto di ragazze che dopo aver fatto il Bi test e la TN avevano l'ansia per molto tempo a causa delle percentuali che...

Mariolina, domenica 16-Ago-15 22 1.549
Mariolina
Come fare con la capa? ferie o maternità a rischio?
Mariolina in Future mamme, Il 23 Luglio 2015 alle 09:44

Ragazze ne ho parlato con la capa, ho scritto l'aggiornamento in basso ciao a tutte le mammine e alle future! Ho scoperto da pochissimo di essere in dolce attesa, non sapete da quanto tempo ci sto...

Antonella, giovedì 13-Ago-15 44 2.118
Mariolina
Sta cicogna non arriva
Mariolina in Future mamme, Il 15 Maggio 2015 alle 18:48

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perché avrei tanto bisogno di un po di conforto. Il titolo dice tutto: la cicogna non vuole passare dalle mie parti! Ora vi spiego tutto: sono rimasta incinta e subito...

Roberta, lunedì 18-Mag-15 23 1.684
Mariolina
A - 9 il mio addio al nubilato!
Mariolina in Prima delle nozze, Il 28 Settembre 2012 alle 13:53

Ciao ragazze, ieri sera le mie amiche mi hanno fatto davvero divertire. Mi sono passate a prendere veso le 20:00, mi hanno bendata e senza farmi capire nulla e facendomi perdere l'orientamento mi...

Cinzia, giovedì 31-Lug-14 15 2.282
Mariolina
Prova acconciatura col velo?!
Mariolina in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2012 alle 11:30

Ciao ragazze ho bisogno di sapere la vostra. Stamattina avevo l'appuntamento con una ragazza x fare la prova acconciatura (tra l'altro l'ho trovata proprio sul sito di matrimonio.com). Ci siamo...

Liaa, martedì 8-Lug-14 21 1.427
Mariolina
Trattamenti anticellulite
Mariolina in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Febbraio 2014 alle 11:21

Ciao ragazze, mi viene un pò da ridere ad aprire un topic del genere, ma è molto tempo che ci penso su e vorrei avere delle vostre opinioni. Da circa tre anni soffro di ipotiroidismo e prendo ogni...

Sara, venerdì 21-Feb-14 22 3.029
Mariolina
Sono incinta!!!!!!
Mariolina in Future mamme, Il 23 Giugno 2013 alle 15:42

Carissime ragazze, la gioia è tanta e so che dovrei aspettare un pò prima di dirvelo, ma sono davvero tanto felice. Ho solo una bella paura perchè questa è già la seconda volta che ci proviamo.......

Francesca, venerdì 16-Ago-13 62 2.401
Mariolina
Ora sono una sig.ra!
Mariolina in Neo-spose, Il 22 Ottobre 2012 alle 15:20

Ciao ragazze, questa è la prima volta che vi scrivo da quando mi sono sposata!!!!! Siamo tornati sabato dalla nostra bellissima luna di miele (Parigi e Mauritius), ma siamo ancora un pò...

Sara, giovedì 4-Lug-13 87 2.646
Mariolina
- 5.....mi vengono i brividi! ma non vedo l'ora!!!!
Mariolina in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2012 alle 21:08

Ciao a tutte ragazze, vi scrivo al termine del mio ultimo week-end da fidanzata.... ebbene si, sabato mi sposo!!!!! Mi mancano questi ultimi giorni che sembrano non trascorrere, ma che in realtà...

Daisy, sabato 6-Ott-12 15 403
Mariolina
Cerco alessia mari - roma
Mariolina in Prima delle nozze, Il 21 Settembre 2012 alle 14:25

Mariolina, martedì 25-Set-12 2 668
Mariolina
- 18! comincia la stanchezza!
Mariolina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2012 alle 22:13

Ragazze mie....comincio a non farcela!!!!! Corri di qua, corri di là, chiama questo, scrivi l'e-mail a quello... Help! LA testa comincia a lanciarmi sos x dargli un pò di pausa, ma non posso, devo...

Gaia, mercoledì 19-Set-12 6 252
Mariolina
Fedi graffiate?!
Mariolina in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2012 alle 19:32

Ciao ragazze!!! A -21 abbaimo ritirato le fedi!!!!!! Sono perfette, ma ho notanto una cosa. Sono entrambe segnate, qualche graffietto....pensavo di vederle lisce lisce....e non so se è normale o devo...

Viviana, domenica 16-Set-12 10 1.059
Mariolina
Prova acconciatura 2
Mariolina in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2012 alle 19:09

ciao ragazze, oggi ho fatto la prova acconciatura e vi posto qualche foto. Non è niente di eclatante, ma volevo un'acconciatura semplice, elegante e un pò voluminosa. Che ve ne pare?

Mariolina, sabato 15-Set-12 29 822
Mariolina
Gusti torta
Mariolina in Cerimonia nuziale, Il 8 Settembre 2012 alle 21:43

Ciao donne!!!!! Sto scegliendo i gusti da mettere all'interno della torta di nozze in stile americano, ma all'interno rigorosamente ITALIANA!!!!! Tra l'altro mi devo anche sbrigare. Mi aiutate? Vorrei...

Clarissa Marta, lunedì 10-Set-12 6 685
Mariolina
E se facessi 2 addii al nubilato?
Mariolina in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2012 alle 10:55

Ciao a tutte!!!! sto organizzando un addio al nubilato con la mia migliore amica che purtroppo non sarà presente al mio matrimonio, xchè il caso ha voluto che lo stesso giorno le si sposa una sua...

Mariolina, martedì 4-Set-12 11 459
Mariolina
Sposi che celebreranno le nozze il 06 Ottobre 2012 - Roma
Mariolina in Nozze Lazio, Il 7 Agosto 2012 alle 15:20

Ciao, come vi sentite a "-60" ???? Io sono elettrizzata, felice, incredula di aver fatto praticamente tutto e proprio oggi ho ritirato le pubblicazioni fatte al Comune!!!! Siamo stra-felici!!!! Voi...

Mariolina, martedì 4-Set-12 7 496
Mariolina
Il bigliettino quando?
Mariolina in Luna di miele, Il 26 Luglio 2012 alle 21:50

Ciao ragazze, mi rivolgo a chi ha scelto come lista nozze il fatidico viaggio per la luna di miele. Vorrei mettere i bigliettini dell'agenzia (che sono molto carini) all'interno delle partecipazioni,...

Valy, domenica 19-Ago-12 9 432
Mariolina
Nomi sul libretto di matrimonio
Mariolina in Cerimonia nuziale, Il 7 Agosto 2012 alle 14:42

Ciao ragazze, sulla copertina del vs libretto avete messo prima il nome di lui o il vostro????? Ne ho visti tanti e la maggior parte hanno prima il nome della sposa e poi quello dello sposo. Durante...

Mariolina, venerdì 17-Ago-12 15 1.559
Mariolina
Buon ferragosto!!!
Mariolina in Matrimonio.com, Il 8 Agosto 2012 alle 09:16

Ciao ragazze! Volevo farvi un salutino veloce veloce. Sto andando a prendere un po di fresco sui castelli romani. Tornerò dopo ferragosto, xciò nel frattempo non avrò modo di connettermi in internet!...

Mariolina, venerdì 17-Ago-12 9 313
Mariolina
1° prova acconciatura
Mariolina in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Agosto 2012 alle 17:26

Ciao ragazze, finalmente oggi ho fatto la 1° prova dell'acconciatura. LA parrucchera me l'ha fatta un pò troppo "spettinata" ma il mio abito non lo consente, così quando sarà quel giorno me la farà...

Nastassya, lunedì 13-Ago-12 24 4.075
Mariolina
Viaggio di nozze
Mariolina in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2012 alle 19:07

Ciao ragazze, chiedo consiglio da chi come me si sposa a ottobre. Qual'è la meta consigliata x una luna di miele coi fiocchi???? Starei pensando alle seyschelle...che ne dite? Partiremo subito dopo il...

Luna, venerdì 22-Giu-12 16 534