Vai ai contenuti principali
Mariolina
Mariolina

Roma, Roma · Da Maggio 2012

allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della... Visualizza altro

allegra, non dimostro l'età che ho ( mi scambiano sempre per una ventenne!!!), ottimista ma guai a chi mi fa arrabbiare!!!! E come ogni persona della "Vergine" sono precisa, pignola e un pò rompina!!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2012

4192giorni 14hh
W
Primo anniversario in 3
Wendy, Il 9 Giugno 2016 alle 22:50

Il 21 giugno festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio. E un anno in tre tra pancia e fuori... eh si... sono rimasta incinta la prima notte di nozze, come nelle favole... e da quando ho...

Francesca, domenica 11-Set-16 56
Rosita
Domanda!?
Rosita, Il 15 Giugno 2016 alle 13:21

Mamme e future mamme toglietemi una curiosità . Ma prima dei tre mesi di gravidanza si può andare a mare ? Perché molte persone dicono che devo aspettare i 3 mesi . Io ora sono di 2 mesi già fatti .

Melany, giovedì 16-Giu-16 16
Giulia
A quante settimane avete partorito^
Giulia, Il 15 Giugno 2016 alle 13:57

Ciao a tutte oggi sono a 35 settimane e già non sto più nella pelle è normale?....voi a quante settimane avete partorito?auguri a tutteee

Jessica, lunedì 20-Giu-16 28
Luisella
Festa per il/la nuovo/a arrivato/a
Luisella, Il 20 Maggio 2016 alle 23:33

Ciao future mammine! Mia sorella sta per entrare nel quarto mese e io sono una futura zia al settimo cielo!!! Non so ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma solo l'idea che avrò un/a...

Monica, lunedì 23-Mag-16 10
Mariolina
A 38+1 sono diventata mamma!
Mariolina, Il 22 Marzo 2016 alle 17:10

Ragazze ciao a tutte! Finalmente riesco a trovare qualche minuto per aggiornarmi sui vostri messaggi e per raccontarvi il mio parto! LA mattina di martedi 15 ho il mio secondo monitoraggio, esito:...

Aurora, giovedì 24-Mar-16 23
Anna
Mi aiutate? secondo voi è positivo?
Anna, Il 13 Marzo 2016 alle 12:57

Ciao a tutte ragazze! Stamani ho fatto il test di gravidanza dopo un ritardo di 10 giorni ma non sono sicura del risultato. Ho usate il clearblue che, se positivo, dovrebbe vedersi una linea blu...

Vanessa, martedì 15-Mar-16 44
W
Primi campanellini d'allarme?
Wendy, Il 4 Marzo 2016 alle 09:37

Mamme belle! Cerco il più possibile di starmene rilassata ad attendere un segnale dell'arrivo di Alice, ma questo non sapere per chi ha sempre voluto aver tutto sotto controllo è destabilizzante ......

Valeria, venerdì 18-Mar-16 169
Edyta
Sogno diventato realtà
Edyta, Il 14 Marzo 2016 alle 18:42

Ciao ragazze! E da un bel po' che non scrivo ma vi leggo sempre. Volevo dividere una grande gioia con voi, finalmente dopo tante sofferenze, due aborti spontanei, finalmente ce lo fatta!!!!!!! 24...

Noemi, martedì 15-Mar-16 22
W
Mamme marzo-aprile 2016
Wendy, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:30

Ciao care! Siamo agli sgoccioli eh! Ho visto tanti gruppi delle mamme nei vari mesi sarebbe carino farne uno anche x noi.... ho fatto marzo e aprile perché credo che a marzo siamo veramente pochine...

Wendy, giovedì 3-Mar-16 27
Maria
Info richiamo degli angeli
Maria, Il 30 Gennaio 2016 alle 15:30

Buon pomeriggio mamme e future mamme...ho una domanda da porvi...mi piacerebbe farmi regalare il richiamo degli angeli, vorrei sapere da chi l'ha già acquistato intanto dove posso trovarlo e poi se...

Valentina, domenica 14-Feb-16 20
Mayla
Reggiseni in gravidanza..
Mayla, Il 5 Febbraio 2016 alle 08:38

Ciao ragazze sn a 19 +00 settimane e fino adesso usavo reggiseni quelli cn ferretti e coppe ma iniziano veramente a darmi farstidio..la mia domanda è.... ci sn reggiseni particolari da usare in...

Gloria, giovedì 11-Feb-16 22
Ornella
seconda ecografia
Ornella, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:27

Ciao a tutte... Ho deciso di aprire questo spazio per tutte le neo-mamme che come me non vedo l'ora di fare la seconda ecografia (la morfologica) per sapere se va tutto bene e poter rivedere il...

Mariolina, domenica 31-Gen-16 22
Giulia
29/1 è nata rebecca
Giulia, Il 30 Gennaio 2016 alle 00:28

Una meraviglia 3780 per 52 cm parto naturale quante emozioni! Vi scriverò con calma i dettagli! Baci

Maria, domenica 7-Feb-16 38
Paola
Gravidanza ed attività fisica
Paola, Il 23 Gennaio 2016 alle 15:32

Ciao a tutte!Chi di voi ha fatto attività fisica durante la gravidanza e di che tipo? Per me sarebbe molto importante continuare l'attività fisica... In più vorrei iniziare un corso di yoga, se tutto...

Paola, domenica 31-Gen-16 13
W
Borsa per l'ospedale pronta!!!
Wendy, Il 23 Gennaio 2016 alle 22:51

Ragazze... stasera a 33 settimane suonate mi sono messa d'impegno! Abbiamo preparato la borsa per l'ospedale ! Preparare i cambi di Alice me l'ha resa molto più reale! ...adesso che ho finito sono...

Wendy, sabato 6-Feb-16 35
Olimpia
Domani ricovero....
Olimpia, Il 18 Gennaio 2016 alle 21:00

Passo x salutarvi e ringraziarvi tutte x la vicinanza e il sostegno che mi avete dato in queste difficili settimane. Domani sarà ricoverata in ospedale x gli ultimi controlli... Ormai dobbiamo far...

Olimpia, martedì 2-Feb-16 195
G
Sensazione prima del parto
Ginger, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:40

Ciao mammine! Cosa avete sentito i giorni prima del parto? Quali sono stati i vostri campanelli d'allarme? Io sono quasi alla fine e ogni piccolo cambiamento mi fa pensare che il pupo potrebbe...

Sara, venerdì 15-Gen-16 23
Aurora
Date presunte dei bimbi 2016 di matrimono.com
Aurora, Il 12 Dicembre 2015 alle 19:51

Visto che il gruppo mamme 2016 c'è già grazie ad Olimpia, perché non fare un gruppo in cui mettere la probabile data di nascita e il nome dei nascituri? Comincio io: Matilde dpp 14 aprile 2016

Glenda, martedì 5-Apr-16 142
Clara
Valigia!!!
Clara, Il 6 Gennaio 2016 alle 01:33

Sto facendo la valigia ma ho dei dubbi: cercate di aiutarmi voi, please! -Accappatoio-Vestaglia-3 pigiami con i bottoni davanti in modo da liberare il seno-Una maxi maglia per il travaglio/parto-Una...

Dharma, lunedì 11-Gen-16 21
Marika
Parto: esperienza induzione!!!
Marika, Il 31 Ottobre 2015 alle 13:08

Ragazze buondi come si va? È parecchio che non apro un topic... e oggi mi serve un vostro aiuto.. domani noi siamo a 40 settimane e il mio bimbo non si decide ad uscire... sono molto preoccupata...

Mariolina, martedì 29-Dic-15 56
Aurora
Bimbi terremoto durante la notte
Aurora, Il 12 Dicembre 2015 alle 11:02

Buongiorno, mamme e future mamme. Sono al sesto mese di gravidanza e da qualche notte la mia piccola Matilde, mo sveglia verso le quattro a suon di calci, pugna e sguizzi che neanche un pesciolino...

Aurora, lunedì 28-Dic-15 7
Veronica
Richiamo degli angeli.. chi lo ha?
Veronica, Il 28 Dicembre 2015 alle 11:42

Ciao a tutte! Ho visto il richiamo degli angeli della "le bebè" stupendi ma ahimè troppo costosi x i miei gusti.... quindi sto girando in gioiellerie e oggi ne ho trovato uno, è semplicemente una...

Sa, martedì 5-Gen-16 45
G
Consigli prima dell'arrivo del bimbo
Gloria, Il 27 Dicembre 2015 alle 17:53

Ciao a tutte! E' un po' che non passo su questa community ma dopo il matrimonio ho voluto prendere una "pausa" da tutto. E poi una settimana fa la notizia più bella del mondo: sono incinta! Oggi sono...

Giulia, martedì 12-Gen-16 35
F
Secondo voi e giusto
Fabiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 14:15

Stamattina ho fatto l'ecografia ma la dottoressa nn mi ha saputo dire il sesso ma molto persona dicono che con i battiti del cuore si può decifrare il sesso io sono a 12+4 ei battiti 160

Sara, martedì 22-Dic-15 7
Arianna
Microaborto
Arianna, Il 12 Dicembre 2015 alle 01:29

Fino a ieri pensavo di essere incinta,ho avuto un ritardo di 4 giorni,ho fatto subito le analisi del sangue e anche se le beta erano basse risultava che ero incinta.non potevo crederci,lo stavamo...

Marghe86, mercoledì 16-Dic-15 8
W
A un passo dal 2016...
Wendy, Il 12 Dicembre 2015 alle 09:01

Siamo agli sgoccioli del 2015 .... questo anno che a molte di noi vuol dire qualcosa.il mio è partito davvero in salita. Ho scoperto a inizio anno di aspettare un bambino e per me lo aspettavo diverso...

Wendy, mercoledì 30-Dic-15 31
Alice
Circondata da amiche incinte
Alice, Il 8 Dicembre 2015 alle 17:09

Ciao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in...

Valentina, giovedì 24-Dic-15 24
V
Vi presento...
Valentina, Il 1 Dicembre 2015 alle 23:37

....Samuele Ebbene si belle mammine e future mamme. Oggi alla morfologica ci hanno detto che è proprio un bell'ometto e io...lo sapevo, l'ho sempre saputo. Il mio bel signorino pesa 510 grammi x 26 cm...

Alessandra, mercoledì 9-Dic-15 46
Paola
Percorso gravidanza
Paola, Il 25 Novembre 2015 alle 22:30

Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi x aprire un confronto rispetto al dove e da chi farsi seguire nel percorso della gravidanza. Solitamente le opzioni sono o un ginecologo privato, o nel servizio pubblico...

Sposinafelice, giovedì 28-Gen-16 63
Aurora
Happy birthday poco happy.
Aurora, Il 30 Novembre 2015 alle 09:07

Fra qualche giorno compiro' trent'anni. Un giro di boa. Si entra nella fase della consapevolezza e della realizzazione personale. Immaginavo una bella festa a sorpresa, con le mie amiche e colleghe e...

Eleonora, domenica 20-Dic-15 21
W
Guida agli acquisti senza esagerare. ...
Wendy, Il 24 Novembre 2015 alle 17:29

Ciao care! Mia figlia nascerà intorno al 13 marzo.... e sono in un vortice di voci in cui tutti mi dicono: "hai solo 6 tutine?! Guarda che I neonati vomitano e ca**no di continuo non ti bastano!" ......

Lorynicole, giovedì 26-Nov-15 12

Gruppi generali

Ispirazione