Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
Mi sposo il....
- Sposa Precisa
- 860 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Giugno 2027
Qualche sposina 2027 che ha scelto Villa Scalera?
Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che si sposerà in provincia di Salerno? Se sì quale location avete scelto?
Sposine 2024 fatevi sentire un po’. Dove vi sposerete e che tipo di matrimonio farete?
C’è qualche sposina 2022 (o 2023) del Savoy Beach Hotel di Paestum, vorrei chiedervi delle Info.
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Sposine 2024, a che punto dei preparativi siete? ❤️
Ragazze la butto lì, c’è qualcuna che si trova nel periodo di inizi giugno 2024 in viaggio di nozze e ha come meta prescelta il Madagascar 😂
Ciao sposine, qualcuna di voi ha bloccato i piromusicali (napoli e dintorni)? Volevo sapere i prezzi e soprattutto chi fosse il migliore.
Ciao ragazze, nel caso in cui vi foste già informate in agenzia c’è qualcuna di voi che ha preso in considerazione il viaggio di nozze in Madagascar? E soprattutto si può abbinare con un’altra metà?
Ragazze buongiorno ❤️ Stavo fantasticando un po’ sul viaggio di nozze e volevo chiedervi dei pareri. Mi piacerebbe trascorrere giorni con escursioni avventurose programmate ed altri nel relax più...
Ragazze buongiorno. In questi giorni stiamo per bloccare la location e ci hanno già riferito che per il 2024 è un previsto un aumento di 10€ a persona (se non proprio 20). È capitato anche a voi?
Se avete delle foto mandate pure ❤️
Perché hai scelto ""?
Nessun consiglio, nessun commento volevo solo esprimere la mia felicità nell’aver conosciuto altre sposine 2024 eccezionali. Questa è una piattaforma in grado di regalare gioie soprattutto in questi...
Buongiorno ragazze, Spose di Salerno e provincia 2024? ❤️
Sposine 2022/2023 ho bisogno di voi! Se qualcuna di buon cuore ha i preventivi di questi locali (giorno infrasettimanale o se fine settimana se sa più o meno a quanto ammonta la differenza): Castello...
Fotografi garanzie ANFM