Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Ciao, spero che questo post possa essere d'aiuto a chi -come me fino a ieri- brancolava nel buio circa le tempistiche per le pubblicazioni nel comune di Torino. Premetto che io e fm ci sposeremo con...
Ciao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la scelta di fiori finti o veri per le bottoniere e i corsage. Quello che mi spaventa è che i fiori veri possano sporcare i vestiti,...
Ciao a tutti e a tutte! Stiamo cominciando a dare un'occhiata per il viaggio di nozze (devo dire una delle cose più divertenti!) che vorremmo fare subito dopo il matrimonio (quindi, indicativamente,...
Buonasera, forse sarà una domanda un po' stupida, ma all'incirca quanto prima si va al ristorante a fare la cena di prova? Mi sposo il 18 maggio 2025 e pensavo di andare verso gennaio anche per...
Buongiorno a tutti e a tutti! Mi sposo tra un anno e con il mio fm stavamo valutando i fioristi e gli allestimenti.. Molti fornitori ci stanno dando preventivi molto alti, che escono dal nostro...
Ciao! Ma va te che coincidenza!
Buongiorno a tutti e (soprattutto) a tutte! A maggio 2025 mi sposerò e sono felicissima all'idea e anche organizzare il matrimonio mi sta divertendo molto! Ho però una grande preoccupazione: ho il...
Fotografi garanzie ANFM