Vinci, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Salve a tutti sono di Vinci in Toscana e volevo sapere quanto secondo voi si può spendere per un fioraio!?! Volevo una cosa semplice non troppo elaborata la chiesa per chi è della zona è di Petroio,...
Il gg X si avvicina e ho paura che mi succeda qualcosa di grave! Ho avuto una gravidanza brutta tra contrazioni e perdite di sangue e non riuscire a muovere foglia X 3 mesi ferma a letto! Sono passata...
Questi valori alti mi fanno impazzire!! Non ne posso più ora mi tocca fare le punture di insulina!! Spero che il mio bimbo stia bene sono molto preoccupata Chi è nella mia stessa situazione è mi può...
Salve a tutte ho un dubbio io adesso attualmente sono alla 31+1 settimana di gravidanza ,cioè inizio 8mese e ho preso ben 7 kg. quanti kg si perde con il parto!? Perfavore rispondete semplicemente....
Ciao a tutti finalmente la proposta di matrimonio è arrivata il giorno della vigilia di natale !!! troppo felice!!!! ho un ragazzo d'oro!!! Con il nostro piccolo in arrivo questo natale è sempre più...
Che ne dite !? Non le faccio tutte uguali, ma con i topolini diversi che ne pensate!? Vi metto le foto...
Salve volevo sapere se avete trovato un tema per il vostro matrimonio e se avete trovato i nomi hai tavoli!. per me è difficile trovare più il tema e il nome dei tavoli che fare tutto il resto...! È...
Dove avete trovato le vostre fedi nuziali in un posto che costano il giusto e nn sono finissime!?
Ho trovato queste bomboniere di topolino Disney ad un prezzo speciale e anche se è presto le ho prese vi piacciono!?
Salve avrei bisogno di un consiglio mi dareste un consiglio su una truccatrice dai prezzi modici qui vicino Empoli che credete sia brava perfavore grazie
Speriamo di essermi ricordata di mettere tutto nella lista nascita !! Voi avete messo 2 seggiolini auto
Salve a tutte ho paura di non farcela ovvero melo sento, sento che ho perso il controllo da quando sono in gravidanza non ho più il controllo nemmeno del mio corpo!!! Mi sento goffa, impotente e...
Cari miei finalmente ho fissato la location ed ho organizzato le cose più importanti!! Adesso si balla ??manca solo il mio bellissimo bambino che nascerà a marzo!!!
Salve a tutte sono di Vinci in Toscana, c'è qualcuna di voi sa dove posso trovare le scarpe bianche con il tacco per il matrimonio o consigliarmi qualche sito non volevo spenderci 300 euro come in...
Cosa avete organizzato ad oggi per le nozze!? Ci sono tante cose da fare... voi a che punto siete!?
Salve a tutte già dal titolo capirete il mio dilemma, uno per avere un ricordo del piccolo in 4d mi alletta e vedere se va tutto bene con maggiore scrupolo e altro è per sapere il sesso visto che la...
Ho una domanda, secondo voi se io volessi festeggiare il mio matrimonio con il battesimo del mio bimbo posso scegliere i testimoni diversi da chi farebbe la madrina è il padrino!? Secondo voi!?
Salve a tutte sposine cosa mi serve in comune per sposarci atto di nascita!? Serve!? Eppoi come ci si comporta!? Quanto tempo prima del matrimonio dovrei andarci!? E se sapete cosa dovrei portare di...
Salve sposine ho un grosso problema!!! La ginecologa mi ha dtt che nonostante sn grossa di nn perdere peso ma nemmeno di prenderlo per il bambino!!! Sn già grossa di mio ero partita prima della...
Ciao a tutti, praticamente avremmo scelto io e il mio ragazzo il modello inglesina city blu però ho un dubbio sul colore del telaio (mi pare si chiami così, spero di nn sbagliarmi)se prenderlo scuro o...
Salve a tutti, che mi consigliate come acconciatura vi inserisco abito che metteró così per avere un idea più chiara!!! Grazie infinite a tutti ???
Salve ragazze... sn triste perché ho tante cose da fare e A causa della gravidanza e del morale sotto terra sto acquistando tanto peso!!! Ho paura che non mi entri più abito!! È inoltre mi sn...
Ieri passeggiando arriviamo davanti una vetrina di un origineria e mi fa qui c'è anello ? con il diamantino a cuore che ti piace glielo dissi ultima volta a giugno!! Non pensavo solo ricordasse!!...
Allora non so come fare ad organizzarmi con la lista di nozze!! Prima di rimanere incinta si era pensato di fare il viaggio di nozze ma adesso non è possibile farlo e il corredo è da quando ho 18 anni...
Salve a tutti qui vicino a me hanno all ideal bimbo 2 possibilità anzi 3 di passeggino che potrebbe andare bene ma non ne conosco altri modelli !! Intanto veli dico uno è il trio dell inglesina , poi...
Salve a tutte le future mamme che come me gli scadrà il tempo a marzo del 2017 , come vi procede !? Voi sapete già il sesso del vostro piccolo prima della morfologica!? Spero che arrivi presto questo...
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto ho contattato una ragazza di Ponsacco di nome Stella Bianca che organizza cerimonie, buffet ecc... la conoscete !? Sapete se è una persona affidabile!? Fatemi...
Ciao ragazze sapete dirmi se ci sono fiere per matrimoni o cose del genere !??
Salve ho un dilemma il mio matrimonio si terrà il 9/9/2017 e avró se tutto va bene anche un piccolino/a di 6/7 mesi il punto è.... La festa meglio farla di mattina o di sera!??? Voi che mi consigliate...
Salve a tutti!!! Volevo sapere se per intrattenimento e la musica conoscevate qualcuno bravo ! Noi siamo di Sovigliana e il matrimonio si svolgerà molto probabilmente al agriturismo Assia a Fucecchio...
Salve sono di 13 settimane di gravidanza e vorrei comprare qualcosina al mio cucciolino/a che dovrà nascere. Ieri l ho visto in eco per la prima volta e mi sono innamorata!! Vorrei averlo già quì!! Se...
Ciao sposini dove sposate!?? Avete la nostra età!? Quanti anni avete!? Congratulazioni :
Fotografi garanzie ANFM