Piandimeleto, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2014
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta..... Visualizza altro
Salve ragazze!! Sono una futura sposa novella.. il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarmi da poco, addirittura mi ha fatto la proposta come una volta.. mettendosi in ginocchio.. 😊 ancora non mi sembra neanche vero.. Siamo giovani abbiamo 20 anni tutti e due, ma ci vogliamo spianare..
- Sposa Precisa
- 1.469 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao ragazze che mi dite del test di gravidanza della pic?? Premetto che ancora nn lo usato, ancora alle mestruazioni manca una settimana abbondante.. ma essendo che abito in campagna e nn scendo...
Ciao ragazze! !Cm va? ? Oggi voglio porvi un quesito.. Dai miei topic precedenti sapete già che io e il mio Fm abbiamo iniziato la ricerca di un bambino.. Ma mi sono chiesta sempre una cosa.. nel...
Ciao!! Volevo chiedervi una cosa alle ragazze che si sposa nel 2017. Perché voi avete scelto una data così in la?? Se sn troppo inopportuna ditemelo chiaramente. . io mi sposo il 2 settembre 2017 ed...
Ciao ragazze,ho bisogno di un informazione sul momento che avete scelto dove fare il ricevimento. Per scegliete il posto voi siete andati a mangiare in una lochescion e poi gli avete chiesto x il...
Ciao ragazze ho bisogno di due così gli primo quale preferite delle due e poi secondo voi sono fattibili da fare a mano e ank se spedendole si rovine ranno? ? Le ho trovato girando su internet e mi...
Ciao ragazze!!! Finalmente è ripeto!! Finalmente!! Ce l'ho fatta!! Abbiamo deciso la data del matrimonio!! 2 settembre 2017!!! E adesso che devo fare?? Qualcuno mi può consigliare??
Ciao ragazze una curiosità 6 giorni fa io e il mio Fm abbiamo avuto rapporti nn protetti (salto della quaglia).. ed ero nel bum dell'ovulazione.. do 4 giorni ho iniziato ad avere dolore al seno..sono...
Ciao ragazze... vi spiego tt.. a luglio il mio ragazzo mi ha chiesto sposarlo, quindi abbiamo iniziato a cercare casa... dopo tnt tentativi siamo riusciti a trovare una casa in affitto e oggi...
Ciao ragazze.. ho una curiosità. . Come avete chiesto di fare la testimone alla vostra amica, sorella eccetera..?
Ciao ragazze quasi tutti in questi tempi usano il fai da te, non sol x il giorno più importante della vita.. si risparmia e ci si diverte da morire.. Volevo mostrarvi la mia idea x le partecipazioni.....
Ciao ragazze... è un po che non scrivo.. ma oggi sono cn un dubbio enorme..venerdi sera il eil mio fm abbiamk fatto l'amore e qnd abbiwmo finito ci siamo accorti che il prezervativo di era...
Ciao ragazze!! Nei miei fai da te sto creando una coperta cn la lana e ho bisogno di un consiglio k colore di stoffa ci metto sotto?? sci metto sotto?? Vi allego due foto la prima è quello k sto...
Ciao donzelle!!ho una curiosita qualcuna di vvoi a capito o pensato di essere incinta ancora prima di fare il test?? Se si cm?? Cosa ve la fatto pensare??
Cia ragazze!!In questi anni ho assistito a molti matrimoni civili e nn é ho notato k ai matrimoni civili nessun padre accompagna la figlia fino a davanti al sindaco.. xk?? Nn si può fare??...
Ciao ragazze premettendo k non mi sono ancora sposata e nn sono incinta.. L'altro giorno pensavo al futuro e specialmente al momento della maternità. . Volevo sapere se qualcuno di voi fa il mio...
Ciao ragazze!! Vi volevo chiedere voi come fate con il ciclo per il matrimonio?? Prendete la pillola e quindi vi aiutate cn quella x non averlo o avete deciso la data del matrimonio calcolando quando...
Ciao ragazze!! Stasera dopo l'ennesima bocca rimasta aperta appena saputo k ci sposiamo inizia a venirmi un dubbio.. io lunedì ho fatto 20 anni e il mio Fm ne ha 24.. a dicembre sn 6 anni k stiamo...
Sono un po curiosa e devo capire se siamo noi matti o è normale.. io e il mio Fm abbiamo deciso di comprare casa. Nn vogliamo ne andare in affitto ne comprare una casina minuscola pensando k in futuro...
Fotografi garanzie ANFM