Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Ragazze, domanda stupidina... ma voi nei giorni fertili usate salvaslip?! Faccio questa domanda perché mia cognata mi ha fatto venire questo dubbio. Io non lo uso, mi da fastidio e prurito. Preferisco...
Non sono abituata a prendere compresse... dimentico spesso di prendere l acido folico. È un problema?! Non sono incinta ancora ...
Finalmente finito il ciclo da stasera si riprova... che dite, è meglio avere rapporti a giorni alterni?! Esperienze?!
Ciao ragazze...chi di voi è rimasta incinta nonostante una tuba chiusa?!
Ragazze, ancora non so se sono incinta, ma mi frullano un sacco di pensieri x la mente. Questo in particolare.... come annunciare in modo carino ai genitori e suoceri che stanno x diventare nonni?!...
Ciao ragazze. Ho bisogno di voi. Oggi sono andata dal ginecologo x una visita visto che da 2mesi ho delle perdite marroncini dopo il ciclo. Mi ha fatto l'ecografia (da precisare che l'ultima l'ho...
Ciao ragazze. Qui da noi al sud si usa dare a parte la bomboniera un vassoio da 7 o 9 pezzi di paste di mandorle. Vorrei fare qualcosa di diverso.. non le solite paste... chi sa darmi un idea?
Ciao sposine. Chi sarà presente al concerto band 2016? Io ho ricevuto l'invito oggi... sono molto emozionata : :
Ciao bellezze. Quanto tempo prima dovrei andare al comune ad annunciare le nozze? Per tutte quelle lettere burocratiche. Io mi sposo ad agosto e vorrei fare la promessa a giungo di s. Antonio. Chi mi...
Ciao ragazze... spero che qualcuna possa aiutarmi. X il matrimonio mi devono regalare il bimby.. sono molto indecisa tra l'ultimo modello o il penultimo... dicono che quello nuovo è troppo tecnologico...
Scusate ragazze.... ma mi sapete dire se i segnaposti ci devono essere per forza? Non so è un pensierino che poi ognuno troverà sul loro posto e se lo porta a casa? Sono un po confusa
Chi di voi ha richiesto l'agenda da SPOSA MODERNA? È arrivato?
Fotografi garanzie ANFM