'Lettere', Napoli · Da Maggio 2018
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce,sensibile e do` tutta me stessa alle persone a cui voglio bene..di contro sono precisina ed organizzatrice🤓!io e il mio amore stiamo insieme da 14 anni!!💑Non vedo l ora di realizzare il sogno di diventare FINALMENTE MARITO e MOGLIE e creare la NOSTRA FAMIGLIA!!!💒👪
- Sposa TOP
- 46.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
RAGA ho appena seguito la diretta del presidente di ASSOEVENTI NAZIONALE(quindi una persona valida!)HA DETTO CHE LE NOTIZIE GIRATE SONO TUTTE FAKE NEWS E BISOGNA ASPETTARE LE DISPOSIZIONI DEL...
Tesorine allora rinviato il matrimonio sto pensando alle partecipazioni che gia avevo stampato...avete qualche idea su qualche frase carina da scrivere su un cartoncino che aggiungerò alla...
Ragazze a malincuore😢 ma anche x me oggi è arrivato il momento di cambiare data a causa di questo maledetto virus!!!!oggi ricomincia il mio countdown a tre mesi dal matrimonio ma purtroppo non ho...
Sposine che hanno rimandato x settembre/ottobre....secondo voi saremmo costrette a rimandare di nuovo??????ho una pauraaaaa!!😭😭😭
Ragazze salve a tutte!!!ero una sposina di giugno ma ho rimandato il matrimonio a settembre...ho un dubbio...avevo comprato il completo x la preparazione e ho la vestaglia a mezze maniche...sarà...
Amiche non posso più scrivere in privato quindi contattatemi nei miei topic!!!!!!!
Amiche mie campane ...de luca ha prolungato "fino al 14/04" le restrizioni ,quindi saremo bloccate nei preaparativi fino a " forse" quella data...sono molto preoccupata e purtroppo SEMPRE più convinta...
Ragazze una piccola domanda tecnica....allora prossimamente dovrei fare la promessa(covid permettendo) e a giugno "dovrei" sposarmi in chiesa...ora se rinvio il rito religioso potrei fare il rito...
Raga sto pensando da giorni alla idea di mantenere la mia data al mommomento(giugno) e contemporaneamente vorrei prendere una in " opzione" dato questo virus ....Si può fare secondo voi???perché...
Ragazze ho un dubbio...allora se dovessi x forza di cose spostare la promessa a maggio tipo verso il 12 ce la faccio poi a sposarmi x il 14/06???(intendo x i documenti!!)
Amiche mie d avventura anche x me FINALMENTE sono arrivate le 2-cifre ...sono emozionata e ansiosa nello stesso tempo perché ora come ora anche se avrei voluto farne a meno non riesco a non pensare a...
Ragazze la mia testimone vorrebbe mettere queste scarpe(comprare 10 anni fa e usare 1 sola volta)secondo voi sono ancora attuali???
Spose ho real fai da me i coni portaconfetti con i centrini sottorta ...x attaccarli ho usato la spillatrice x essere sicura che non si aprano,però vorrei coprire la spilletta come posso rimediare ???...
Raga da qualche gg mi sto scervellando a pensare un simbolo che rappresenti la mia storia con fm che ci ha richiesto il sacerdote di portare nel momento dell offertorio(infatti pochi gg fa ho...
Belle sposine buonasera!!!!ed eccomi qui con un nuovo lavoretto fresco fresco di giornata😆😆😆che ne pensate???
Ragazze aiutoooo!!!il prete ci ha detto di pensare a un simbolo che rappresenti la nostra storia da portare sull altare il giorno del matrimonio!!!!!Non ho letteralmente ideaaaaa!!!avete consigli o...
Raga stavo pensando al lancio del bouquet ...Non vorrei lanciare il mio x non rovinarlo, sembrerebbe brutto lanciare quello della damina????ma poi la ragazza che lo prende se lo deve tenere???
Raga ma per la MSC SEASIDE È OBBLIGATORIO AVERE LA CARTA DI CREDITO PER I PAGAMENTI????perché noi non la possiamo fare....😰😰😰abbiamo solo il BANCOPOSTA E LA EVOLUTION....
Ragaaaaaa oggi giornata producente al massimoo!!!!!!!!!Fmi ha trovato il suo abito!!!!(che voglia matta di sapereeee ...nel frattempo immagino😭) e poi stamattina sono andata a ritirare anche il mio...
Ciao ragazze!!!volevo una vostra opinione... Secondo voi questa sfumatura nera al lato dell occhio mi fa l occhio cadente???e il nero dentro e sotto l occhio più piccolo???
Raga ho un dubbio...Allora io voglio preparare una cesta x dare le scatoline con i confetti ai non invitati sul tavolo confettata a casa la mattina del matrimonio(io sposo in chiesa non del mio paese...
Meglio col fiocco di raso o organza???
Amiche un dubbio....sulla bolletta elettrica c è scritto l intestatario e subito sotto c è scritto "presso " e di nuovo il nome dello stesso intestatario,preciso che l appartamento è uno!!!...cosa...
Vi piacciono i miei gessetti che metterò fuori ai sacchetti x la promessa???
Amiche come mio solito ho una domanda x voi....fm ha richiesto il passaporto e a giorni lo ritirerà...ovviamente su di esso ha messo l indirizzo attuale però tra pochi mesi farà il cambio di residenza...
Ragaaa vi piacciono le mie scarpeeee??allora saranno come il primo modello(ovviamente bianche),il plateau sarà come la seconda foto e l effettoeffetto glitter sarà come la terza foto !!!!Non vedo l...
Girl sto facendo fare da un negozio i bigliettini per le bomboniere promessa ...la frase che metteranno sarà:"promessa di ......... E....... DATA OGGI SPOSI"secondo voi va bene???
Ragazze la carta di credito della posta CLASSICA VA BENE X GLI USA????
Spose domanda:ma chi richiede una carta di credito in automatico richiede anche il fido??o è una cosa aggiuntiva??mi sspiegate un po' il tutto il funzionamento???😭😭non ci capisco nulla e domani devo...
Ragazzeee avete info sui prezzi attuali del negozio COMELLA CALZATURE AD AVERSA???
Ragazzeeee ma cosa sta succedendo a questo 2020????prima il virus in Cina,poi il terremoto ai caraibi...Non ci sto capendo più nullaaaa!!!aiutooo😭😭😭solo io che già sono ansiosa di mio mi sto...
Spose una domanda...ma dal momento in cui si fa solo la promessa di matrimonio al comune non il matrimonio civile sottolineo..già si fa stato di famiglia insieme?????oppure no???
Fotografi garanzie ANFM