Roma, Roma · Da Ottobre 2018
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2019
Buonasera ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda la preparazione del latte in polvere. La sera mi preparo i biberon per la notte: - metto acqua a temperatura ambiente, polvere, giro con un...
Buongiorno ragazze, sono ricoverata da mercoledì in ospedale perché mi hanno riscontrato delle perdite di liquido amniotico...credo siano poche perche io non ho mai avuto mutandine e salvaslip...
Buongiorno ragazze...cerco di farla breve...sono al 4 mese di gravidanza(17+4)venerdì avevo dolori fortissimi al basso ventre e sono andata in ps..eco tutto ok...la bimba sta bene e mi rimandano a...
Ciao a tutte, Stiamo provando ad avere una gravidanza ma il mio ciclo,e di conseguenza la mia ovulazione,non sono regolari. Mi hanno parlato dell’integratore inofolic...qualcuna di voi lo prende?ho...
Buongiornoooo potreste dirmi bene quali documenti servono per sposarsi in chiesa?non ci sto capendo nulla!!! Grazieeee
Salve a tutti...mi sposo il 22 luglio ma partiremo per la luna di miele il 10 settembre...faremo New York,San francisco e Las Vegas e l’ultima settimana vorremmo passarla al mare,avevamo pensato ad...
Ciao a tutti...voi cos’avete pensato di regalare ai testimoni? Bomboniera o regalo personale? Noi siamo molto indeciso...qualche idea?
Qualcuno saprebbe spiegarmi il pagamento della Siae?come si paga e quanto...grazieee
Salve a tutte,ho chiesto a mio fratello di farmi da testimone ma non è stato cresimato...per non fare il catechismo e qualcosa di veloce dove poterla fare?
Ciao a tutte sposine qualcuna di voi potrebbe darmi delucidazioni su come funziona il congedo matrimoniale?e,nel caso in cui non volessi sfruttarlo subito dopo il matrimonio,quanto tempo ho a...
Fotografi garanzie ANFM