'Ischia', Napoli · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Condivido con voi questo pensiero: certa gente fa proprio pietà.e li invitiamo pure al matrimonio... quando questi soggetti poi rientrano tra gli amici.. ancora peggio!!! È quasi la terza data la...
Ciao ragazze. Una info.. noi dovremmo sposarci a maggio ma, come tutti, siamo in alto mare. Abbiamo già fatto tutti gli incartamenti manca solo il vicariato. I termini dei 180 gg scadranno al 22/08.....
Sarà pure la situazione generale ma mancano 58 giorni e non riesco a godermi l’euforia del momento perché non so se riuscirò a coronare questo sogno. Sento che mi mancano ancora cose da pensare e...
Parliamo di cose belle: sapete se esiste un negozio a Roma dove poter trovare abiti da damigelle (testimone più due amiche) stesso colore ma scolli diversi? A parte D’Avino spose dove son Gia stata? È...
Intanto noi abbiamo promesso!!! Maggio ti aspettiamo ❤️❤️❤️❤️❤️
Dio santo.. -100 al nostro grande giorno! Ottimismo e positività da una ex sposa 2020!! Stavolta ce la dobbiamo fare! In bocca al lupo a tutte. ❤️
Condivido questa questione così magari mi aiutate a comprendere meglio il da farsi! ci sposiamo a maggio, abbiamo dunque avviato le pubblicazioni religiose, infatti sono esposte nelle nostre...
Ciao future spose.. Mi sapreste consigliare qualche negozio con svariate scelte su Roma perché siamo alla ricerca dell’abito per mamma e sorella.. ve ne sarei davvero grata!!! Michela
Buongiorno sposine .. apro questo topic per chiedere quante più info riguardo ad un’idea di budget per sposarsi a Roma... inizialmente volevamo sposarci ad Ischia ( abbiamo anche prenotato la chiesa)...
Fotografi garanzie ANFM