Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Ciao a tutte! Apro questo post per chiedere a tutte le persone che hanno una riserva ovarica bassa se sono riuscite ad avere più gravidanze portate a termine. Spiegando meglio la mia situazione, a...
Ciao a tutte, Ho partorito l’1 gennaio e ho allattato esclusivamente al seno fino al 5^ mese perché abbiamo iniziato lo svezzamento. La visita dei 40 gg post partum era ok, ora, dopo sei mesi e mezzo...
Buongiorno a tutte, Oggi mi sono arrivati gli esiti della curva glicemica e sono: Digiuno : 75Dopo 60’: 185Dopo 120’: 143 Quindi l’unico valore non nel range del laboratorio è il secondo. Qualcuno ha...
Buongiorno a tutte, Scrivo qui per avere un confronto con chi ha già affrontato questo problema. Ho 28 anni, mi sono sposata il 6 Novembre scorso e dopo il matrimonio decidiamo di avere rapporti non...
Ciao a tutte/i!! Ho bisogno di un vostro consiglio!! Il 9 Ottobre, covid permettendo, io e mio fm convoleremo a nozze 💒 ma ad oggi non sappiamo ancora dove andare per la luna di miele... Se...
Fotografi garanzie ANFM