Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Ciao a tutte ci sposiamo a maggio, e baby (sapremo tra 2 settimane se maschio o femmina) dovrebbe nascere a ferragosto. chi di voi come me si sposa con il pancino/pancione? come state?
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ciao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale...
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Ciao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22-...
Buongiorno ragazze apro il gruppo di luglio in bocca alla cicogna a tutte ❤️
Ciao a tutte! Apro questo post per chiedere a tutte le persone che hanno una riserva ovarica bassa se sono riuscite ad avere più gravidanze portate a termine. Spiegando meglio la mia situazione, a...
Ciao a tutte, Ho partorito l’1 gennaio e ho allattato esclusivamente al seno fino al 5^ mese perché abbiamo iniziato lo svezzamento. La visita dei 40 gg post partum era ok, ora, dopo sei mesi e mezzo...
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Buongiorno ragazze ho 28anni e ho partorito da un mese e mezzo il mio primo figlio e nn vi nascondo che non è uno di quei bimbi che mangiano e dormono anzi ha avuto da subito coliche dorme poco di...
Buongiorno ragazze sto misurando la glicemia cn la macchinetta. A digiuno e dopo i pasti ok ma dopo 1 ora dalla colazione (250g di latte parzialmente scremato e 4 fette biscottate) glicemia dopo 1 ora...
Buongiorno a tutte, Oggi mi sono arrivati gli esiti della curva glicemica e sono: Digiuno : 75Dopo 60’: 185Dopo 120’: 143 Quindi l’unico valore non nel range del laboratorio è il secondo. Qualcuno ha...
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Da una settimana siamo risultati positivi al covid, da qualche giorno anche i miei genitori e ancora 12 giorni per negativizzarci tutti. Ce la faremo? Siamo un pò giù di corda 😭
Buongiorno a tutte, Scrivo qui per avere un confronto con chi ha già affrontato questo problema. Ho 28 anni, mi sono sposata il 6 Novembre scorso e dopo il matrimonio decidiamo di avere rapporti non...
Ragazze, ogni catering da cui siamo stati ci ha detto che di solito dal numero delle persone che invitiamo dobbiamo considerare che almeno un 15% in meno che non verranno. Mi confermate che anche a...
Ciao a tutte/i!! Ho bisogno di un vostro consiglio!! Il 9 Ottobre, covid permettendo, io e mio fm convoleremo a nozze 💒 ma ad oggi non sappiamo ancora dove andare per la luna di miele... Se...
Ciao a tutte sposine😊 chi si dovrebbe sposare nel 2021 ma vista la situazione attuale sta pensando di rimandare al 2022? Fatemi sentire meno sola😫😘
Quante Spose per Giugno 2021 Anche se io sarei Sposa 2020 ma causa Covid19 Rimandato Giugno 2021 ☺☺
Fotografi garanzie ANFM