Milano, Milano · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
58 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Ale & Xhu
101 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
162 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
222 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
245 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
268 giorni fa
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un fratellino/ sorellina al mio bimbo 🎊 in becco alla...
270 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Ho partecipato al post di Michela
283 giorni fa
Ho creato un post
283 giorni faBuongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un fratellino/ sorellina al mio bimbo 🎊 in becco alla...
Ho creato un post
313 giorni faCiao a tutte!! Apro questo post perché sto ricercando la mia seconda gravidanza e spero che agosto mi porti fortuna ❤️ Io non le aspetto per il 10 agosto 🤞🫶🏻 In bocca al lupo a tutte19- 20- 21- 22- 23- 24-Marta 25- 26- 27- 28- 29-Vale 30- 31-...
Ho partecipato al post di Mari
319 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
324 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
395 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
395 giorni faI primi tavoli vicino a quelli degli sposi vanno messi genitori o testimoni?
Fotografi garanzie ANFM