'Eboli', Salerno · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2022
Mancano solo 10 giorni e io ho paura di aver dimenticato qualcosa. Mi sono occupata da sola di tutta l’organizzazione e in molti momenti ho pensato di essermi infilata in una situazione più grande di...
Buonasera a tutti! Mancano ormai poche settimane al matrimonio e abbiamo concluso quasi tutti i preparativi in tempo (per fortuna), ma mi manca un dettaglio importantissimo: LE SCARPE! La cerimonia...
Vi rompo con un’altra domanda 😂 celebrerò il mio matrimonio al locale dove farò il ricevimento, in riva al mare. Stamattina al comune mi hanno detto che però prima del matrimonio dovrò andare a...
Ciao ragazzi! -99 giorni e sono in un mix di ansia e emozione, il mio fidanzato altrettanto. Incredibile ma vero, abbiamo quasi ultimato i preparativi del matrimonio (mancano le bomboniere, consegnare...
Buongiorno a tutti! A sei mesi dal matrimonio io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla destinazione per la luna di miele 😭 a lui piacerebbe andare a rilassarsi in qualche posto tropicale, a me...
Ciao sposeeee ❤️ So che vi faccio domande quasi tutti i giorni, ma abbiate pazienza 😭 purtroppo mia mamma è all’estero e non mi può aiutare con l’organizzazione. Dunque, volevo sapere se qualcuno...
Buongiorno spose e sposi! Cerco un consiglio per quanto riguarda la musica per il ricevimento. Premetto che il mio sarà un matrimonio molto ristretto (40 persone) perché abbiamo deciso di utilizzare...
Ciao a tutte sposine! Ho 24 anni e il 15 giugno mi sposo! Ho appena cominciato ad organizzare il mio matrimonio e sono un po’ preoccupata per le ultime notizie. Ma ancora di più sono sconfortata da...
Ciao ragazze! Ho 23 anni e il 29 giugno 2022 mi sposo! Sono super felice! Io e il mio fidanzato conviviamo già da 4 anni e tutta la nostra famiglia è felicissima. Sono molto inesperta però, e mi...
Fotografi garanzie ANFM