- Matrimonio
- Community
Miriam
Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
26
Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di...
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1418 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1418 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM