Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1313 giorni faMi sposo l’anno prossima ed ho un grande dilemma Odiooo le bomboniere Sono per me cianfrusaglie o sopra mobili inutili che nella maggior parte dei casi non si abbinano al tuo arredamento Ho pensato ad un caricaturista che ritrae gli invitati durante...
1418 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1418 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
1418 giorni faCosa scegliere per l’una di miele di 15 giorni in ottobre:
1418 giorni faRagazze sono nel più totale panico.. per le nozze avevo preso degli orecchini in argento non potendone indossare solitamente con il mio lavoro e avendo la preferenza per qualcosa di blu.. ma pochi giorni fa mia suocera ha espresso il desiderio di...
1418 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1515 giorni faCiao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia mamma) e 150 euro per trattamento olaplex e...
1520 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1643 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1653 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
Ho partecipato al post di Laura
1854 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1859 giorni fa