Trani, Bari · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Ciao ragazze...come vi state regolando con il numero di invitati? quanti amici/giovani e quanti parenti/adulti?
Chi è stato ad Antigua a Luglio? Ce l'hanno proposta al posto della Polinesia...avete Feedback? grazie mille in anticipo
Ciao ragazze, a noi mancano meno di 3 mesi al matrimonio...a voi? Avete già deciso quali fiori mettere e come sarà l'allestimento? Noi purtroppo ancora no e ho paura di essere in ritardo! abbiamo solo...
Ciao ragazze, non so chi di voi abbia esperienze con le wedding planner ma io sto davvero avendo difficoltà a rapportarmi con la nostra e a capire che cosa stia facendo. In realtà mancano ormai quasi...
Ciao ragazze, Chi di voi è andata in Polinesia nell’hotel sofitel kia di moorea? Come vi siete trovate? E per una settimana in Polinesia quanto avete speso? Grazie mille in anticipo a chi mi...
Grazie a chi risponderà...siamo un pò indecisi sul viaggio di nozze. Dovremmo abbinare una di queste due mete alla California
Ciao a tutte, domandona in base alle vostre esperienze...preferite il matrimonio di mattina o il serale?
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ciao ragazze, chi ci sarà al pranzo conviviale del 19 marzo a Villa Sant'elia?
Ciao ragazze come state? Avete già organizzato il viaggio di nozze? Io e il mio ragazzo vorremmo partire il 3 luglio ma non abbiamo ancora prenotato nulla. Abbiamo chiesto vari preventivi per la...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato le Jimmy Choo modello MIMI? Come calzano? Grazie mille in anticipo
Ciao a tutte 🥰 Qualcuna di voi ha ingaggiato la MONTECARLO LIVE BAND di polignano a mare per il matrimonio? Vorrei qualche feedback 🙃 grazie mille
Buongiorno a tutte! A che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte, per chi si sposerà in Puglia nel 2023 quale location avete scelto? Noi ci sposeremo nella cattedrale di Trani ma ancora non abbiamo scelto la sala poiché avevamo l’idea di una masseria...
Fotografi garanzie ANFM