Modena, Modena · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Ciao a tutti/e volevo affrontare il discorso scintille in quanto mia mamma mi ha messo una gigantesca pulce nell’orecchio dicendo che le scintille possono bucare i vestiti leggeri come quelli in tulle...
Ciao a tutte/i, noi ci sposiamo tra 8 giorni e iniziano ad arrivare i primi bonifici (avendo messo nella partecipazione un biglietto con la frase di rito e l’iban). Secondo voi dovrei scrivere subito...
Ciao a tutte, oggi è la mia giornata di scrittura qui sulla community! Qualcuno ha avuto esperienza con il sito duntery.it per l’abito delle damigelle? Cerco un colore introvabile che vendono su...
Ciao! Oggi vorrei condividere le all star che mi sono decorata per il grande giorno! Non farò cambio scarpe terrò queste dall’inizio alla fine e sono super soddisfatta! Io le adoro e sono venute...
Ciao a tutte scrivo per sfogare un po’ la frustrazione per la situazione… Inizio con il dire che mi aspettavo di trovare entusiasmo da parte delle mie due migliori amiche e voglia di aiutarmi o anche...
Ciao a tutte/i volevo condividere con voi i miei save the date fatti a mano da me di cui vado molto fiera!
Ciao a tutte/i future spose/i o già sposati! Noi ci sposeremo il 23/09/23 nella provincia di Bologna in una location che è una via di mezzo tra una villa ed un parco con bosco di cui ci siamo...
Ciao a tutte/i, chiedevo alle coppie che hanno optato per cerimonia simbolica in location come hanno gestito il giorno del vero matrimonio in comune a livello di invitati, eventuale...
Ragazze sono super in ansia… tra due settimane ho gli appuntamenti per trovare il mio abito. Sono una sposa curvy e ho il terrore di trovare solo abiti tutti uguali, vecchio stile e soprattutto...
Fotografi garanzie ANFM