Genuri, Cagliari · Da Dicembre 2015
Mi sposo il 26 agosto in un piccolo comune della Sardegna. Mi piace viaggiare, cucinare e creare qualsiasi cosa...
- Sposa Precisa
- 1.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Buongiorno sposine!!!! Sul sito atelier del risparmio ho visto un abito che mi è piaciuto molto!!!! Dato che mi devo sposare con rito civile ad agosto per poi fare il rito religioso non appena avremo...
Ciao!!! Sono tornata... Come promesso vi lascio alcune foto del nostro giorno... Mia suocera è riuscita a rovinare il brindisi finale, ma per il resto è andato tutto bene
Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...
Oggi il countdown segna - 45... Se penso che mamanca esattamente un mese e mezzo fa un certo effetto... Il tempo è volato e sta correndo in fretta!!! Che emozione!!! A voi quanto manca???
Buongiorno a tutte/i!!! Oggi al mio risveglio il countdown si è fermato a -7... Ancora una settimana e poi saremo marito e moglie... Sebbene manca poco sono ancora tranquilla... A voi quanto manca?
Ciao a tutte/i!!! Ho fatto oggi una prova per testare trocco e durata... Permetto che stiamo facendo una cerimonia civile molto intima (solo genitori e testimoni) perché per ora economicamente non...
Ciao!!! Dopi aver girato 1000 negozi ho trovato queste.... Abbastanza comode, anche perché basse... Che vene pare???
Ciao!!! Dopo tanti cambi di meta... Ecco deciso il viaggio!!!! Con un budget ridotto all'osso di 1500EUR in due ci regaliamo una settimana a Rodi... Rimarrà il sogno della Norvegia, ma per ora meglio...
Ciao!!!! Finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo e ho fatto alcune cosine... Ho preparato i menù, i segnagusto per i confetti e i sacchettini del riso. Che ne pensate?
Ragazze.... Ecco il mio bouquet... Vi piace? I colori del matrimonio saranno avorio bordeaux e argento. Il bouquet sarà come questo con le rose un po' più scure!
Ragazze sono completamente giù di morale... È morto il padre della mia testimone. Ora sono spaesata.... Non so che fare e non so nemmeno se lei voglia ancora avere questo ruolo...
Ciao a tutte!!!! Mi servirebbe il vostro aiuto... Dove posso trovare i bigliettini bomboniera ad un prezzo onesto? Posso girare i negozi di toscana e Sardegna ma sarebbe meglio online. Qualcuna può...
Ciao a tutte sposine! Io e FM pensavamo al fatto che forse è un po' pericoloso prendere l aereo per andare in viaggio di nozze... Avevamo previsto di andare 12 giorni in Portogallo, ma vista la...
Ciao future e futuri sposine/i!!!!Oggi abbiamo firmato l atto delle pubblicazioni dinanzi al sindaco. Da domani verranno esposte per otto giorni.... Diamo felici!!!! Un altro passetto verso il grande...
Ragazze auguri a tutte... Oggi vorrei ricordare soprattutto le donne vittime di qualsiasi sfruttamento, vittime della violenza di chi dice di amarle e tutte le donne più deboli nella salute. .. A loro...
Buongiorno sposine e sposini... Ieri pomeriggio abbiamo bloccato le fedi!!! Dato che il prezzo del petrolio sta cominciando a risalire e gli accordi dell Iran con gli altri paesi non fanno ben...
Ciao a tutte!!! Il nostro dilemma: Grecia o Portogallo per il viaggio di nozze? In agenzia ci hanno fatto questi preventivi, ma non sappiamo cosa scegliere... Voi al mio posto cosa scegliereste?...
Anche il 2 è scomparso dal countdown!!! Oggi -199 giorni.... Il grande giorno si avvicina sempre di più... A marzo faremo la richiesta per le pubblicazioni, mentre ail 23 febbraio farò l'ennesima...
Buongiorno sposine!!!! Ieri finalmente siamo riusciti ad andare di persona in un'agenzia viaggi. Dopo il lungo colloquio e le varie idee forse siamo riusciti a capire quale viaggio sia meglio per noi....
Buongiorno donzelle!!! Pensavo ai regali per i testimoni.... Sono due coppie di amici... Si pensava a una cosa per la casa, ma cosa??? Idee???
Ciao a tutte!!! Buon 2016!!! Vorrei chiedere a voi se conoscete qualche locale dove fare un aperitivo di forzato (apericena) a Pontedera,Pisa o dintorni. Noi ci sposiamo in Sardegna, ma vorremo...
Ragazze, mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono appena sposate o che si stanno per sposare. Quanto avete pagato di siae? Fino al 2014 ricordo che la siae veniva calcolata in base al tipo di...
Ragazze buon Natale a tutte.... Possiate trascorrerlo in allegria con tanta gioia e felicità!!! Monica e Gianluca.
Ragazze sono felice!!! Qualche giorno fa mentre passeggiavamo tra i mercatini ho visto dei gufetti fatti a mano... Ho pensato che avremo potuto usarli come portafedi e l ho proposto a lui che mi ha...
Ciao ragazze!!! Pensavo che per il comune non mi piace tanto il portafedi classico.... Vorrei sostituirlo con qualcosa di più carino... Mi è venuto in mente di comprare degli orsacchiotti e unirli con...
Ciao ragazze!!! Qualcuna ha a disposizione un manuale perfetto testimone maschio e femmina??? Dopo capodanno dovrò incontrare quelli che saranno i miei testimoni e vorrei chiederglielo con una...
Come recita il proverbio ne di venere, ne di marte non ci si sposa.... E io faccio tutto il contrario... Mi sposo il 26 agosto, di venerdì e uso anche le perle, che dovrebbero portare le lacrime......
Ciao ragazze!!! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi... Abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Ecco la foto!!!
Ciao ragazze!!! Ieri pomeriggio siamo andati in atelier per la prova degli abiti e fm ha trovato l abito giusto!!!! Non ci siamo voluti vedere, quindi non so com'è e non mi ha detto nulla, solo il...
Ciao a tutte ragazze!!!! Avrei bisogno del vostro aiuto!!!! Questa mattina prima di andare al lavoro il mio FM mi ha chiesto di preparare per cena il riso e cozze, ma io non l ho mai preparato... C'è...
Fotografi garanzie ANFM