Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Messina, Messina · Da Novembre 2024

Sono una sposa semplice ma attenta ai dettagli, mi piace la spontaneità, la solarità e la naturalezza e vorrei che il mio matrimonio trasmettesse questo a... Visualizza altro

Sono una sposa semplice ma attenta ai dettagli, mi piace la spontaneità, la solarità e la naturalezza e vorrei che il mio matrimonio trasmettesse questo a tutte le persone che lo celebreranno insieme a noi.

🕐 Al mio matrimonio mancano...

27 Giugno 2026

70giorni 11hh : 34min

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monica
Segnaposto e nome dei tavoli
Monica in Ricevimento di nozze, Il 13 Aprile 2026 alle 15:39

Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...

Titti, mercoledì 15-Apr-26 12 120
Monica
Idee Wedding Bags
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Dicembre 2025 alle 14:43

Buon pomeriggio, Mancano 6 mesi al mio matrimonio e sto iniziando a dedicarmi ad alcuni aspetti, come ad esempio le wedding bags. Mi piace molto l'idea di inserire un ventaglio ed un fazzoletto per le...

Vienna, sabato 10-Gen-26 36 254
Monica
Decorazioni floreali colorate
Monica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2025 alle 10:20

Buongiorno a tutti! Io ed il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno a giugno con rito simbolico in un giardino ricco di verde e piante. Ci piacerebbe organizzare un matrimonio colorato e abbiamo...

Mely, mercoledì 15-Ott-25 25 165
Monica
Consigli rito simbolico
Monica in Cerimonia nuziale, Il 1 Ottobre 2025 alle 19:25

Buonasera a tutti, Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il prossimo anno ed effettueremo un rito simbolico direttamente nella location del matrimonio. Ci piacerebbe davvero tanto che a celebrarlo...

Samuele, lunedì 6-Ott-25 34 180 1

Gruppi generali

Ispirazione