Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Buongiornooo... Come stateeee future mamme e mamme?? Il mio piccolo è nato 2 settimane fa, ma ancora l ombelico non è caduto.. È il caso di portarlo dal pediatra?? I vostri dopo quanto l hanno...
Ciaooo a tuttiiii.. Mercoledì 26 alle ore 2.33 è nato l amore della mia vita. Il mio principe.... Ero di 41 +3, sono stata ricoverata lunedì xk mi dovevano indurre il parto.. Ma hanno visto che ero di...
Ciaooo mammeeee.. Sono appena tornata dall ospedale e mi ha detto che lunedì mi ricoverano per l induzione, oggi siamo a 40 +5.. (Quindi mi ricoverano a 41 +1) almeno che mi prendono i dolori prima,...
Buongiorno a tutti e scusate questo mio sfogo.. Oggi siamo a 39 +4, domenica ho il termine è qui tutto tace.. L ultima visita all ospedale dove andrò a partorire (giorno 6) mi aveva detto che il...
Sciaooooo a tuttiii.. Oggi rivedendo la mia cartella gravidanza mi sono resa conto di come è volato il tempo, e mentre guardavo il libricino della gravidanza ho notato che il mio gine ha messo dpp il...
Buonaseraaaa.. Siamo a 37 + 0 e qui ancora tutto tace.. Come la vedete la pancia? Ancora è alta vero?? Prossima visita 6 giugno, il tempo si è fermato, 1 giorno dura 48 ore 🙄🙄
Buonasera a tutti, sono a 36 + 0 e sono anemica microcitemica.. Diciamo che l emoglobina in tutta la gravidanza si aggira in torno a 9.90 / 9.20... Mentre la ferritina l ultima volta era a 10.8 (il...
Oggi a 35 +1 abbiamo iniziato con i tracciati.. Che emozione, manca sempre di meno.. Voi a che punto siete?? Come vanno i tracciati?? Il mio è andato tutto ok, un paio di volte è arrivato a un massimo...
Buonaseraaaaa.. Fine aprile ho scelto il trio, eccolo qua 😍😍.. Amore a prima vista.. Il colore è grigio e bianco.. La parte bianca è in pelle (facile da lavare) vi piace??
Fotografi garanzie ANFM