Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze. Apro questo topic cercando qualche esperienza positiva che possa rassicurati e tirarmi su. Qualche testimonianza che mi dica che tutto sommato il parto non è così terribile come lo...
Buongiornooo... Come stateeee future mamme e mamme?? Il mio piccolo è nato 2 settimane fa, ma ancora l ombelico non è caduto.. È il caso di portarlo dal pediatra?? I vostri dopo quanto l hanno...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...
Ciaooo a tuttiiii.. Mercoledì 26 alle ore 2.33 è nato l amore della mia vita. Il mio principe.... Ero di 41 +3, sono stata ricoverata lunedì xk mi dovevano indurre il parto.. Ma hanno visto che ero di...
Ciaooo mammeeee.. Sono appena tornata dall ospedale e mi ha detto che lunedì mi ricoverano per l induzione, oggi siamo a 40 +5.. (Quindi mi ricoverano a 41 +1) almeno che mi prendono i dolori prima,...
Allora ragazze come va? come vi sentite? dai che ci siamo io non vedo l'ora
Ciao a tutte 😊 dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver fatto finalmente la morfologica ora iniziano i primi acquisti 🎉🎉 voi che trio avete scelto? Noi massimo questa settimana puntiamo ad...
Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️
Buongiorno a tutte..come qualcuna di voi già saprà,ho fatto le beta,le ultime ripetute sabato ed ora ho già prenotato la visita con la ginecologa per il 27 che sarò di 6+4! Non vedo l'ora,ho bisogno...
Buongiorno a tutti e scusate questo mio sfogo.. Oggi siamo a 39 +4, domenica ho il termine è qui tutto tace.. L ultima visita all ospedale dove andrò a partorire (giorno 6) mi aveva detto che il...
Ragazze ciao... mio marito ha appena ritirato le beta Da 15000 a 26000 in 48h. Qualcosa nn sta andando per il verso giusto vero? Per fortuna che oggi vado dalla gine e vediamo il da farsi... Già mi...
Ciao ragazze, Eccoci finalmente a casa oggi è il secondo giorno 💙 lui è bravissimo, mangia e dorme anche se nn ha ancora capito la differenza del giorno e notte 🤣 dorme un sacco il pomeriggio e poi si...
Avete avuto tutte le contrazioni preparatorie? Xke io sono di 38 settimane+2 e ancora non le ho... Nessun indurimento di pancia, ogni tanto se mi muovo molto solo lievi fittine al pube.... Quindi...
Ieri 27 Maggio abbiamo visto la nostra nocciolina...devo pensare ad un soprannome fin quando non sapremo il sesso! Sono a 6+0 Camera di mm 10x8, embrione di 2,2 battito presente sacco vitellino di...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..voi andate a lavoro? io ho scoperto venerdì di essere incinta,dev ripetere le beta giovedì..e mi mancherebbero pochi giorni ad andare in ferie..poi...
Ciao ragazze, volevo sconsigliarvi di fare test di gravidanza precoci... Già quando sono rimasta incinta a maggio mi avevano dato 3 falsi negativi (2 test della one step e 1 test clear blue), per poi...
Sciaooooo a tuttiii.. Oggi rivedendo la mia cartella gravidanza mi sono resa conto di come è volato il tempo, e mentre guardavo il libricino della gravidanza ho notato che il mio gine ha messo dpp il...
Buonaseraaaa.. Siamo a 37 + 0 e qui ancora tutto tace.. Come la vedete la pancia? Ancora è alta vero?? Prossima visita 6 giugno, il tempo si è fermato, 1 giorno dura 48 ore 🙄🙄
Ragazze al riguardo qualcuno ne sa qualcosa....E' valido anche per l'anno 2018?
Ciao a tutte...sono a 17+1 e le nausee e vomiti sono sempre presenti...pensavo che al 4' mese qualcosa cambiava e invece sn quasi al 5' e ci sn ancora. Fino alle 16' ho preso le pastiglie di nuperal e...
Sono di6 settimane e tt (qll che lo sanno,cioè i più stretti) che mi chiedono cosa mi sento che sia...se maschio o femmina... xké una mamma lo sa, lo sente... Bhe io rispondo che non sento nulla e mi...
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa un pó strana...e se anche a voi è successa questa cosa, ieri ho sognato mia nonna morta da tempo che mi diceva che presto avrò una bambina... Da premettere che...
Buongiorno ragazze! Come mi disse l’ostetrica, da mercoledì ogni giorno potrebbe essere quello giusto 😱😱😱 Ormai è tutto pronto: valigia per l’ospedale, ricordini nascita confezionati da me, cameretta...
Buonasera a tutti, sono a 36 + 0 e sono anemica microcitemica.. Diciamo che l emoglobina in tutta la gravidanza si aggira in torno a 9.90 / 9.20... Mentre la ferritina l ultima volta era a 10.8 (il...
Fotografi garanzie ANFM