Caserta, Caserta · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao future spose Sapete dirmi dove posso acquistare le bolle di sapone come in foto? E anche quale sito dove poter dare etichette adesive a basso costo? Grazie in anticipo
Ciao sposi/e vorrei avere il lancio dei palloncini led al taglio della torta qualcuna della zona di Napoli che sa indirizzarmi?
Ciao spose/i non so voi ma su ogni sito vedevo dei prezzi esorbitanti (secondo me) per le wedding bag e ho scelto di farle da sole inoltre le farò personalizzate per ogni coppia di invitati. Che ne...
Ciao spose/i vi piacciono i miei porta fazzoletti personalizzati? Avanti c’è la scritta “solo per le vostre lacrime di gioia” poi due sposi stilizzati e sotto il i nostri nomi e data mentre dietro un...
Buona sera vorrei porvi una domanda chi ha rimandato il matrimonio ha avuto problemi con gli acconti versati? Li avete persi o recuperati?
Mancavano solo 40 giorni al matrimonio e ora me ne mancano 404 giorni quanti come me?
Da pochi giorni è venuta a mancare mia suocera... tra qualche settimana chiederò al mio fidanzato se vuole rimandare il matrimonio (18 luglio), ma la questione non è questa. La questione è che vorrei...
Oggi ho iniziato a decorare i libretti per la Santa Messa... anche voi avete fatto un po’ di “fai da te”oppure vi siete fatto confezionare tutto?
Ciao ragazze come state vivendo l’amore ai tempi del coronavirus? Io non vedo il mio FM da 15 gg e probabilmente salta la festa della promessa. Speriamo 🤞🏻 che tutto passi velocemente
Ciao a tutti Io mi sposo il 18 luglio di quest’anno ma ancora non ho prenotato il viaggio di nozze inizialmente perché non avevamo il piano ferie ora invece vogliamo che passi un po’ questa emergenza...
Buona sera Future/i spose/i oggi ho scelto la data della cosiddetta promessa di matrimonio... Sono un po’ emozionata in quanto sono queste cose che mi fanno realizzare il passo che sto per fare. Per...
Buongiorno Chi di voi si sposerà o si è già sposato al Duomo di Aversa? Sapete se chiede una somma ben precisa per il rito del matrimonio li? E se mette a disposizione il tappeto? Grazie 😁
Ciao futuri/e sposi/e avevo una domanda da porre. Io devo sposarmi in chiesa e devo fare la cosiddetta pubblicazione ma qualcuno sa come funziona? Dopo il processino che si fa in chiesa, devo...
Buona sera vorrei avere qualche consiglio su dove posso trovare dei ventagli bianchi a un buon prezzo considerando che me ne servono un centinaio e dove posso trovare poi delle etichette per...
Ciao future spose Sono indecisa per la bomboniera vorrei fare qualcosa di utile voi cosa avete e scelto e in quale negozio vi siete recate? Grazie per la risposta
Ciao future spose e spose vi volevo chiedere dei consigli per gli addobbi floreali per Chiesa e a casa.. dato che lunedì ho appuntamento con il fioraio e non ho ancora scelto il colore e non so...
Non so da dove iniziare.. qualcuno può consigliarmi un ristorante o location per la promessa nella zona di Aversa o zone limitrofe. Ps: con prezzi abbordabili
Ragazze Stavo pensando all’ingresso della sposa in chiesa. Ho scelto già il paggetto, sarà mio nipote che farà per quel giorno quasi 3 anni. Inizialmente avevo pensato a tutte damine di varie età ma...
Ragazze Stavo pensando all’ingresso della sposa in chiesa. Ho scelto già il paggetto, sarà mio nipote che farà per quel giorno quasi 3 anni. Inizialmente avevo pensato a tutte damine di varie età ma...
Finalmente ho bloccato la villa dove farò il ricevimento.. ora mi sento più tranquilla. Voi dopo la scelta del luogo del ricevimento vi sente sentite più tranquille?
Ragazze/i ecco il mio Salve the date. Abbiamo optato per qualcosa di semplice. Vi piace?
Ragazze sto pensando qualcosa per intrattenere i miei invitati. Avevo pensato allo specchio selfie ma non so non mi convince avevo pensato l’angole delle caricature ma non ho conoscenze. Voi cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM