Vai ai contenuti principali
Nadia
Nadia

Palermo, Palermo · Da Giugno 2014

Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per... Visualizza altro

Sono una sognatrice romantica che purtroppo si scontra con la realtà di tutti i giorni. La crisi economica, purtroppo limiterà le mie scelte, ma non per questo lederà il mio sogno. Amo gli animali ho un cane, trovato da cucciolo in un cassonetto ed una gatta anche lei abbandonata insieme al mio lui saranno la mia nuova famiglia.

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

3507giorni 1hh

Post

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nadia
Curia Palermo
Nadia in Nozze Sicilia, Il 7 Luglio 2014 alle 19:32

Ciao ragazze, chi di voi ha già assolto la burocrazia ecclesiastica? Vorrei sapere il tempo tecnico che la curia di Palermo si prende per dare il nullaosta. Secondo diversi preti, che mi hanno messa...

Farfallina, giovedì 25-Feb-16 35 2.459
Nadia
41+1 e di nascere non ne vuole sapere
Nadia in Future mamme, Il 26 Dicembre 2015 alle 19:51

Ciao a tutte mammine, dopo l' allarme della 33 esima settimana che ci aveva gettati nel panico e opportuna terapia con assoluto riposo, siamo giunti alla 41+1 e di nascere non ne vuole più sapere. É...

Nadia, venerdì 5-Feb-16 33 1.216
Nadia
Il vostro carattere è cambiato dopo essere diventata mamma?
Nadia in Future mamme, Il 6 Novembre 2015 alle 20:55

Ciao a tutte, fra un po' più di un mese diventerò per la prima volta mamma e durante la gravidanza, complice le dissaventure capitatemi, mi sono resa conto di essere più agguerrita di prima, quindi mi...

Nadia, lunedì 9-Nov-15 13 509
Nadia
Non accarezzate quella pancia!
Nadia in Future mamme, Il 1 Novembre 2015 alle 18:12

Ciao a tutte mi rivolgo alle portatrici di pance. Ieri sera dopo un paio di giorni di doloretti, sono alla 33+2, mi sono decisa ad andare in clinica per un controllo e mentre aspettavo il responso del...

Olimpia, martedì 3-Nov-15 32 3.745
Nadia
Mancanza d' aria e tachicardia in gravidanza
Nadia in Future mamme, Il 18 Ottobre 2015 alle 10:02

Buongiorno a tutte, mi sto accorgendo con l' avanzare della gravidanza, sono alla 31+2, di soffrire sempre più spesso di mancanza d'aria associata a volte a tachicardia. Non mi sono mai preoccupata...

Nadia, lunedì 2-Nov-15 18 8.602
Nadia
Puntine pruriginose in gravidanza
Nadia in Future mamme, Il 8 Ottobre 2015 alle 07:17

Ciao a tutte le future mamme, da un paio di giorni ho notato sulle gambe delle fastidiose piccole puntine pruriginose. All' inizio incolpavo l' eccessivo accanimento su di me delle zanzare, ma l'...

Nadia, domenica 25-Ott-15 20 667
Nadia
Sfoderare navicella peg perego
Nadia in Future mamme, Il 14 Ottobre 2015 alle 07:57

Buongiorno future mammine e già mamme, mi occorre il vostro aiuto: ho preso per il mio bambino che nascerà a dicembre un trio usato, pur essendo molto pulito vorrei rilavarlo, ma pur cercando...

Nadia, mercoledì 14-Ott-15 75
Nadia
Lacrimuccia di felicità
Nadia in Future mamme, Il 17 Agosto 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutte, viste le innumerevoli evoluzioni del mio piccolino: ieri non ha fatto altro che fare capriole per tutta la giornata e mentre mi divertivo a guardare la mia pancia muoversi mi...

Nadia, lunedì 17-Ago-15 24 653
Nadia
Opinioni location Palermo
Nadia in Nozze Sicilia, Il 14 Giugno 2014 alle 17:52

Ciao a tutte, mi rivolgo soprattutto alle neo sposine palermitane. Dove avete festeggiato il vostro matrimonio e quanto avete speso per invitato? Chi meglio di voi può aiutare le future spose che in...

Rosy, martedì 2-Dic-14 17 1.077
Nadia
Sposa bagnata, sposa fortunata!
Nadia in Just Married, Il 22 Novembre 2014 alle 11:13

Buongiorno sposine, tutte noi sognano il nostro giorno privo di inconvenienti e con una bellissima giornata che incornici le nostre fotografie. Purtroppo per quanto possiamo organizzare tutto fino al...

Marzia, lunedì 1-Dic-14 43 1.324
Nadia
Help Libretto messa
Nadia in Cerimonia nuziale, Il 18 Settembre 2014 alle 16:24

Ciao ragazze a meno 15 gg sono alle prese con la stampa dei libretti messa, ho già fatto quasi tutto, devo solo stamparli, grazie ad un topic di una forumina so già come impaginarlo, ma la stampa?...

Rosy, sabato 20-Set-14 11 313
Nadia
Appuntamento curia
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2014 alle 09:41

Buongiorno a tutte! Stamattina ho finalmente l' appuntamento con la curia di Palermo. Sto entrando in paranoia, quanti soldi mi chiederanno?

Nadia, martedì 16-Set-14 16 457
Nadia
Sondaggio: vestito papà della sposa
Nadia in Moda nozze, Il 7 Agosto 2014 alle 12:15

Il nostro papà, avrà quel giorno un ruolo di rilievo, ci accompagnerá verso un nuovo capitolo della nostra vita. Quindi mi chiedevo come avete scelto o ha scelto l' abito per quel giorno: vi siete...

Chiara, martedì 9-Set-14 64 2.000
Nadia
Ultimo compleanno da fidanzata
Nadia in Prima delle nozze, Il 15 Agosto 2014 alle 09:24

Oggi, ferragosto, è il mio ultimo compleanno da fidanzata, si aprirá un capitolo importante della mia vita. Terrò una piccola festa e dopo la torta consegnerò le mie prime partecipazioni al matrimonio...

Nadia, sabato 16-Ago-14 24 363
Nadia
Questo matrimonio non s' ha da fare!
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2014 alle 22:24

Care forumine, cosa vi è capitato durante l' organizzazione del vostro giorno tanto sognato che avrebbe potuto farvi desistere, ma che nonostante tutto ha rafforzato la vostra convinzione della strada...

Nadia, venerdì 1-Ago-14 41 1.683
Nadia
Festeggiare sì, ma ad un prezzo equo
Nadia in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 17:52

Ciao future sposine, ho letto e riletto i vostri messaggi e mi chiedo, con la crisi che c'è è possibile che si debba spendere una cifra spropositata per il banchetto nuziale? Io non ho questa...

Kate, domenica 20-Lug-14 58 1.375
Nadia
Oggi prima ricerca abito
Nadia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2014 alle 12:23

Ciao ragazze, sono in ansia, questo pomeriggio andrò a provare i miei primi abiti da sposa e spero di trovare quello che mi farà palpitare il cuore. Ho una tale paura di non trovarlo che non vorrei...

Nadia, sabato 12-Lug-14 19 519
Nadia
AAA cercasi sposa 4 ottobre 2014 S. Giovanni dei Lebbrosi - Palermo
Nadia in Cerimonia nuziale, Il 25 Giugno 2014 alle 19:20

Cercasi disperatamente Sposa palermitana che si sposerà alla Chiesa San Giovanni dei Lebbrosi a Palermo quest'anno. La cerco disperatamente perché il prete ha scritto due matrimoni alla stessa ora e...

Nadia, sabato 28-Giu-14 17 1.444
Nadia
Mi sposo ad ottobre, dove vado in viaggio di nozze?
Nadia in Luna di miele, Il 14 Giugno 2014 alle 09:53

Ciao a tutte, mi sposo ad ottobre ed anche se ho un piccolo budget, non vorrei rinunciare al viaggio di nozze. Ma in autunno dove potremmo andare? Attendo i vostri consigli.

Lucia, domenica 15-Giu-14 24 759
Nadia
3 mesi per organizzare un matrimonio
Nadia in Nozze Sicilia, Il 6 Giugno 2014 alle 18:03

AAA a tutte le sposine palermitane, ho bisogno di voi! Devo organizzare il mio matrimonio in poco tempo. Non sono pazza, tranquille e con un piccolo budget. Quindi chiedo aiuto per festeggiare quel...

Nadia, domenica 8-Giu-14 9 881

Gruppi generali

Ispirazione