- Matrimonio
- Community
Paola

Pizzo, Vibo Valentia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
156
Adesso è arrivato il momento di bloccare il viaggio di nozze, ci piaceva andare in Thailandia ma ci hanno detto che come periodo (luglio) è piovoso e ad esempio ci piaceva anche Bali e ci hanno detto...

Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Io ed il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2024 ed abbiamo il desiderio di andare in Tailandia. Settembre purtroppo è rain season per la Tailandia per cui pensavamo di andare a novembre...
Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
587 giorni faCiao ragazze! Noi siamo indecisi se partire subito dopo le nozze o attendere un paio di mesi. Il mio fm preferirebbe la prima opzione ,io sarei orientata per la seconda 🤣

587 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...

587 giorni faCiao ragazze, stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze con partenza 27 maggio 2024. Abbiamo già preventivi e tra tutte le mete ne sono rimaste due, non riusciamo a scegliere… 😣Volevamo fare tour + estensione mare, tenendo conto che avremo a...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione